martedì 10 marzo 2009

UN PICCOLO TESORO TUTTO PER LEI

".........la apro e in un 'attimo saltano sù...7 matitine tutte colorate sono 7 fate piene di magia,che su un foglio bianco con un solo segno portano nel regno della fantasia.........."
Questo è il prezioso dono che Mariarosa ha donato alla mia Sofia per il suo compleanno:pastelli ,gessetti,lavagnetta e album da colorare...........se le avesse regalato tutto l'oro del mondo non l'avrebbe fatta più felice...............grazie mille del sorri so che le hai donato.
Con tutto il cuore GRAZIE!

6 commenti:

The little Witch ha detto...

che bello! a casa viaggiano fogli e colori pastello e pennarelli a tutto andare, ce n'è sempre qualcuno infilato nelle poltrone, a terra, sotto un mobile e disegni "per mamma" che aumentano di giorno in giorno... vedrai quanto sarà bello quando comincerà a darti i suoi piccoli lavori!!

elencec ha detto...

mariarosa è proprio una forza, ha sempre un pensiero per le persone a cui vuole bene!

PuntoCroce ha detto...

Grazie a te, carissima, e un grosso bacione alla piccola artista!!!
Siete splendide!!!
ciao e buona serata
Maria Rosa

quattromanicreative ha detto...

Maria Rosa ha sempre il pensiero giusto al momento giusto, è una persona fantastica. Tua figlia si sarà divertita un mondo, i colori sono sempre la gioia del bambini.
Un sorriso
Anna

Valentina ha detto...

Ciao carissima!
che piacere é stato leggerti! spero che il compleanno del tuo tesoro sia andato bene e da quello che leggo anche lei ha un futuro di artista...
se passi da me, fatti un giro. Ho davvero piacere di farti conoscere la mia Topolina. ancora grazie e se qualche tua amica a voglia di mostrarmi qualche lavoro sarei ben felice di vederlo. Io purtroppo non ho amiche magliaie per cui ho davvero sete di chiacchere magliose!!
Un abbraccio
Vale

elencec ha detto...

ciao cara, come ben dicevi, sempre di corsaaaa
e ultimamente pochissime crocette (ma hai visto sul mio blog, tento altre cosine, come i gufetti, per esempio)
goditi il meritato riposo - io qua ormai non vedrò più un giorno di ferie fino al 10 agosto, anzi, per me comincia il "periodo buio" = dichiaranzioni dei redditi = un sacco di straordinari = pochissimo tempo per me!!!!! siggggghhhhhh
a presto!!!!
e un bacione alla piccola/grande sofia
(io non vedo l'ora che venga settembre, per mandare giulia all'asilo!!!!!)