giovedì 12 febbraio 2009

una coccola al giono.......

Toglie tutti i mali del mondo!!!!!
E se poi le coccole sono 3....!!!
Ebbene sì oggi a grande sorpresa ho ricevuto un pensiero per il mio compleanno da Illy,che mi ha preparato questo curatissimo biglietto da ottima scrapper e questo porta bloc- notes fatto con il feltro.
bellissimo non trovate!!!!!
E poi con largo anticipo ho ricevuto lo swap "l'amica ti fa bella" organizzato da Milena.
La mia busta cicciosa arrivava da "RULLI DI TAMBURI",,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Mariarosa....al momento ho pensato leggendo il suo nome...cosa sarà?
Il regalo per il compleanno lei me l'aveva già mandato...ho in giro ancora 2 scambi,uno è lo swap magico natae di marta,ma so che devo ricevere da Francesca e quello di Milena mi sembrava troppo presto.....e invece....SORPRESA!!!
Ora vi mostro quante cose mi ha mandato......tantissimi campioncini
e poi lo scambio prevedeva anche un free ricamabile con degli sharm..lei me ne ha mandato uno bellissimo per dei profuma biancheria...e ha aggiunto un numero di facilissimo patchwork(che mi manca ,perchè sono arrivata tipo al 7° numero)che comprende sempre delle stoffine e un panettoncino di fimo..............SONO AL 7°cielo.....e non solo per la bellezza e la generosità del contenuto del mio pacco,ma perchè lei è sempre LEI.....fantastica nel preparare per te le cose,delicata,premurosa come se passassero direttamente dalle sue mani alle mie...tutte queste cose le senti quando apri un suo pacco.!!!!!!!!!
Le ho chesto il numero di telefono perchè ho sinceramente voglia di dirle Grazie con le mia voce squillante!!!!! e infatti l'ho appena chiamata..............,ho appena messo giù il telefono e vi assicuro che a malincuore ho dovuto andare per mettere su da mangiare se no Luca torna e non avevo pronto nulla!!!
E' stata una telefonata piena di gioia di sentirci reciproca,siamo passate dalla mia emozione e imbarazzo iniziale (per chi ha avuto modo di conoscermi,finita subito)...e subito dopo ci siamo messe a chiaccherare di tutto e di più,abbiamo nominato molte di Voi che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni,come se stessimo parlando di gente con le quali si esce tutte le sere e che fanno parte della nostra compagnia....parlavamo di nomi,di situazioni,come se le vivessimo in prima persona e non solo raccontaet sui blog....io mi sono trovata a mio agio e mi ha fatto un piacere immenso poterla finalmente ringraziare di tante volte in cui lei mi ha fatto sentire speciale!!!!GRAZIE...
Un'altra ragazza che merita un Grazie enorme è MARZIA,
Guardate cosa ho riceuto da lei........
L'elefantino me l'ha regalato per aver vinto il concorso del racconto sul suo blog......non è bellissimo...DI PIU'!!!!!!!L'avevo già apprezzato quando era sul suo blog,ma ora che ce l'ho tra le mani è meraviglioso in ogni particolare....Sofia l'ha stretto subito e se n'è appropriata...ritornerà mio secondo VOI?...Bhè Marzia l'aveva preventivato che poteva diventare di propietà della mia peste....invece le stoffine ,la crema corpo e il bagnoschiuma sono il suo pensiero per il mio compleanno......Anche con lei ho appena chiaccherato al telefono e tra una risata e l'altra siamo state 47min e 55 sec a chiaccherare!!!!!!!!!Noi donne siamo pericolose con in mano il telefono!!!!ma quanto sono state belle queste 2 telefonate...non scherzo dicendo che ho il cuore pieno che vorrei urlare di gioia...sono qui con quel sorrisino stupido stampato in viso...sapete quello che non va mai via!!!!!Una bella chiaccherata tra amiche è una grande cura !!!!


MA avete visto....vi sembra che posso essere coccolata più di così!!!!!!!
Queste poche righe sono per queste ragazze che sono in questi pochi mesi che le conosce mi hanno dato tanto e sono diventate un grande punto di riferimento per me.Vi voglio bene.

5 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

grazie Betta, ogni volta che ci sentiamo è come se ci fossimo sentite il giorno prima e ci conoscessimo da anni.
Sei veramente speciale e tu lo sai, starei altrochè 47minuti (la prox volta tel.fisso)al telefono, oreeeeeeeeeeeeee!!!
Sei troppo forte.
Un bacione alla peste.
Domani non lavorare troppo!!
Marzia

The little Witch ha detto...

Mamma mia quante cose meravigliose!!! ^^

marcya ha detto...

Ciao Betty, belle le parole che hai usato per descrivere le persone speciali che si possono incontrare sul web avendo la stessa passione per la creatività. Auguri anche se in ritardo.ciaociao marcya

Illy ha detto...

Betta, sei proprio carina e gentilissima... (Io sono un po'... orsa... diciamo.) Che poi il regalo te l'ho dovuto pure spedire in ritardo e mi dispiace! :-( Però sono contentissima che ti sia piaciuto!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Betta, anche a me è rimasta in viso una specie di paresi con sorriso!!!!
E' stata una bellissima chiaccherata, grazie, sei una persona veramente speciale!!
Grazie anche per la targa, che mi sono presa subito e portata sul mio blog...
Un grande abbraccio, cara
ciao
Maria Rosa