giovedì 5 febbraio 2009

la postina fa gli straordinari!!!!!

In questi giorni la postina mi ha portato 5 buste per il mio compleanno....,l'altro ieri sono arrivate quelle di Bianca che conteneva questo mix creativo....grazie cara

.e quella di Anna. che mi ha regalato quel "vestitino "per la bottiglia ,filo,spilli e nastro e cremine per il corpo..grazie


.ieri è arrivata quella della tenerissima Kitty,mi ha ricamato questo diddle con in mano un cuoricino,e ha aggiunto degli orecchini e un ciondolino del cellulare...che carina!!!!!Penso di usare il ricamo per una sacchetta per Sofia....,guardate com'è carino:
oggi invece mi è arrivata la busta di Francip che conteneva queste stoffine

,e come sempre è stata talmente gentile da pensare anche alla mia Sofia e per lei ha preparato questo vestitino per la bambola con ricamato Sofia e un lucidalabbra delle principesse!!!!!Grazie..
e l'altra era di Federica,una ragazza ch non avevo ancora avuto l'occasione di conoscere,o meglio,prorio stamattina ero passata a sbirciare nel suo blog perchè aveva creato dei disegni per stickery di Hello kitty e poi sorpresona proprio lei !!!!!
Mi ha regalato queste stoffine e dei fiorellini e delle palline in feltro,per potermi sbizzarire con la mia nuova macchina da cucire!!!!!GRAZIE MILLE!!!
A tale proposito volevo presentarvela Eccola:
stamattina anche lei è arrivata nella mia casetta........è stato subito feeling!
L'incaricato mi ha mostrato le funzioni e poi ho dovuto metterla via perchè altrimenti non avrei rifatto nemmeno il letto.......mal a mia testa ha già pensato di metterla al lavoro...in primis con un pò di orli ai pantaloni che ho accantonato lì,poi avevo imbastito un "portaciabatte"da appendere ala scarpiera che è ancora lì che aspetta di essere finito e poi comincerò a creare......che bella giornata!!!!
Sono stata pienamente coccolata da Voi e so che non è ancora finita,ho ricevuto molti messaggi che mi avvisavano che il loro regalo è già in viaggio o che ritardavano un pò.....che carine.....i fondo è bello anche con i ritardi,perchè state prolungando la gioia dei festeggiamenti!!!!!
ora vi lascio con una foto di Sofia con il grembiulino del'asilo che mi ha dato mia cugina8ovviamente è piccolo,penso che sia per il nido.......)ma volevo fare le prove.....ovviamente è inutile dirvi che ho pianto tipo fontana.......

3 commenti:

The little Witch ha detto...

il primo giorno di asilo ho pianto come una fontana anche io, quando ho visto la prima figlia, che ora è in prima elementare, con il grembiulino e lo zainetto di winnie the pooh... quanto era bella, non lo dimenticherò più... anche la seconda, per carità, ma con i primi figli tutto è nuovo, per tutto è la prima volta...
Hai delle amiche fantastiche, che brave!

Unknown ha detto...

:o) l'avevo detto io che ora con la macchinina nuova non ti avremmo più fermata! Già ti frullano mille idee...da qui a realizzarle il passo è brevissimo!
Stupenda la tua bambolina, tenerissima con quel grembiulino...
ti confido un segreto...ho pianto anche io il primo giorno di asilo di mio figlio...ma di nascosto per non guastare la sua felicità! :o)
Cinzia

pat ha detto...

ciao, finalmente sono pronta. Ancora i complimenti per la tua bellissima bimba.
mandami il tuo indirizzo che ti spedisco la vincita dl mio blog candy.
la mia mail è favoleinsofitta@gmail.com