martedì 10 febbraio 2009

Regali che arrivano regali che partono

Eccomi qui a mostrarvi altri 2 regalini che mi sono arrivati:
il primo arriva da Valeria,
questo mix di stoffine ed una bellissima tegolina......Grazie.

L'altro da Milena,
anche da lei tante stoffine un rocchetto di filo rosso e tre bustine piene di semi di lavanda....che lei , carinissima, si è ricordata che li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
A proposito di Milena, ieri ho spedito la busta del suo scambio "l'amica ti fà bella" alla mia abbinata segreta....avete tutte drizzzzato le orecchie CURIOSONE!!!!

Invece volevo mostrarvi quello che ho preparato per Sonia che aveva partecipato al mio P.I.F.:
questa scatola che ho decorato con della passamaneria e dei richiami relativi ai nostri hobby....le ho aggiunto anche qualche stoffin e bottoni pr non lasciare la scatola vuota.


Lei carinissima mi ha avvisato di aver apprezzato il tutto. E la cosa mi ha fatto molto piacere.

Oggi inoltre leggendo il blog di Marzia, ho scoperto di aver vinto il concorso "Termina il racconto" .... e stato piacevolissimo sapere che il mio racconto è stato apprezzato da un'insegnante ..... sono soddisfazioni.!!!!!é dai tempi della scuola che non veniva giudicato un mio scritto,anche se in maniera leggera e informale mi ha fatto paicere

Per non perdere il vizio mi sono iscritta anche a questi due blog Candy:
- di Marzia per festeggiare con noi le nostre visite al suo blog..

e di Milena che termina tra qualche giorno..

Ora vi lascio ..... e non vorrei dilungarmi tanto sull'argomento, perchè ne stà parlando tutta l'Italia , ma questa sera una mia preghiera sarà per Eluana.CIAO

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!
Un abbraccio, Valeria