martedì 27 maggio 2008

GLI SCAMBI NON VENGONO MAI DA SOLI....

Questi 2 giorni sono stati molto produttivi in fatto di arrivi...
Ieri ho ricevuto la mia busta da Vania per lo scambio cioccolatoso organizzato da Barbara e guardate cosa conteneva
Non è delizioso il bannerino..??io lo trovo adorabile...accompagnato da dolcezze che devo aspettare a mangiare perchè ho fatto un fioretto alla Madonna per il mese di Maggio,che riguada proprio il cioccolato....e poi un bagnoschiuma e una saponetta cioccolatosa....slurp..slurp!!!
La mia abbinata dovrà pazientare ancora qualche giorno..sto andando a rilento,mi sa che toccherò il limite massimo per la spedizione

Ritornando agli scambi ora tocca a me...
é arrivato a destinazione il kit della ricamatrice nelle mani di Cristina...per la quale avevo preparato tutto quello che vedete..accorgendomi alla fine che Enza (l'organizzatrice di questo scambio)mi aveva dato le sue preferenze,...e ci avessi lontanamente azzeccato!!!!
Allora per farmi perdonare le ho aggiunto 2 nastrini del suo colore preferito(che in foto non ci sono)...che PASTICCIONA!!!E ho messo il tutto in una pochettina fatta con le mie manine..si vede,nè?!
Ora sono in attesa che un piccione viaggiatore che lavora alle poste mi porti il mio...dove sei finito?????

E è arrivato a destinazione anche il mio pensiero per Giuliana per lo scambio "Mother day"organizzato da Marzia
Per lei ho confezionato una presina con la sua iniziale e le ho aggiunto altre cosine in tema floreale,visto che lo scambio prediligeva la presenza delle rose come tema principale..e una foto della mia famgliola!!!
Mi ha fatto sapere che ha gradito e questo vale più di tutto!!!
Sono stati o no due giorni ricchi di sorprese???

2 commenti:

Marzia ha detto...

grande Betta!!! è bello ricevere vero? ma anche regalare!!!
un bacione
Marzia

Marzia ha detto...

volevo guardare il blog di Vania e mi sono accorta che l'indirizzo è sbagliato, manca la "e" tra una parola e l'altra!!!
ciaooo
marzia