venerdì 9 maggio 2008

Altri premi

sono stata nominata per ben 2 volte:

il primo arriva da Marzia e dice così:

condividi 6 cose che non ti piaccioni e 6 che ti piacciono...vediamo
non mi piace...la cattiveria ,il salmone, la maleducazione, il perbenismo sfacciato, la ricchezza sfacciataadoro: il cioccolato,...la mia famiglia...le amicizie vere....i bimbi di colore(sono da mangiare)...e cantareOra nominiamo:Silvia....Sara....Marzia.....Manuela....Aurelle.....Veronica



E il 2°arriva da Aldana



6 commenti:

Ilenia ha detto...

complimenti per il tuo blog ma sopratutto per la tua dolce bimba.. un bacio

tania ha detto...

grazie- di questo bel premio....appena torno on line lo posto....mi sa però che dobbiamo aspettare un pò...baci mary

PuntiniPuntini ha detto...

Wow...ma grazie! Perdonami se passo solo ora, ma...sono commossa! Un abbraccio!
Puntini
www.puntinipuntini.splinder.com

Unknown ha detto...

1 wonder grazie - in wonder ritardo ;p - da me Rosi, che mi faccio portavoce delle Wonder Stitcher! E chi si aspettava questo premio?? :))
Ancora grazie e complimenti x il tuo blog!
Rosi

borsedigaya ha detto...

Grazie mille!!

Marzia ha detto...

Ma cosa stai dicendo?! Io un esempio? No, no!! sei troppo buona... ti voglio bene. e grazieeeeeeeeeeeeee, l'ho visto solo oggi!!!!
Un bacione
Marzia