mercoledì 19 giugno 2013

Quando il caso colora una giornata!

Ieri doveva essere una di quelle giornate da "olimpiadi"con cui ,almeno una volta alla settimana, noi mamme dobbiamo avere a che fare,far coincidere tutto all'ultimo secondo per far rientrare tutto negli orari,..porta una all'asilo,..lascia l'altro dalla baby sitter ,corri al lavoro ,LAVORA,torna  a casa...ritira il piccolo dalla baby sitter,scendi NON MANGI perchè lui ha già mangiato ed è attivo,....LUI pennichella,TU sgranocchi qualcosa tanto che prepari la cena per la sera, 15,30 è arrivata l'ora di andare...riporta il piccolo dalla tata,vai a prendere la piccola all' asilo ,di corsa vai nel paese vicino a lasciarla alla nonna,TU ritorni al lavoro ...LAVORI, arrivano le 20,vai a riprendere la piccola e torni a casa...là non è finita ,ma quella è una storia che concoscete tutti ogni giorno!
Scritta così sembra impossibile ,ma come sapete bene riusciamo a far coincidere tutto perchè siamo fatte così e sempre scattanti e sorridenti....Ieri ,per riuscire a far stare a casa una mia collega che doveva accompagnare la figlia ad una visita ho fatto io il continuato....UN SOGNO!
Ho cominciato alle 9 e ho finito alle 3 e ho deciso di fare una sorpresa a Sofia....Le ho preparato la borsa e visto la giornata fantastica siamo andati in piscina! 
Direte cosa c'è di strano???bhè per me lo è!
...Io che programmo tutto nei minimi particolari e lascio poco spazio alle decisioni d'impulso ,questa era una cosa che è venuta di PANCIA...e non è da me ,ve lo assicuro!!!!E PERFORTUNA DIREI...vorrei 1000 giorni come oggi! 
Un cambio d'orario...una decisione presa all'ultimo momento senza pensare...eh sì basta poco e un giorno prende una piega diversa.

Sofia era la settimo cielo...si è messa a piangere appena glielo detto perchè non ci credeva ,le sembrava strano... (è una bimba molto emotiva)
 
Per Filippo era la prima volta,un pesciolino che faceva SCIAK ,SCIAK....


Tanto che ci siamo vi racconto la mia esperienza circa2 prodotti che ho usato per questa giornata ,si tratta di 2 prodotti della linea SENSURE e MISTER CLEAN

Sensurè  mi ha mandato dei boccettini da 100ml
,proprio pratici per queste occasioni.per oggi ho portato quello all'aloe vera
,che è delicato ed è adatto anche alla pelle dei bambini,così un' unico prodotto per tutti.
Poi ho portato anche Le salviettine della Mister Clean per gli insetti 
 perchè ci siamo messi nella parte con il prato e ci sono mille insettini e queste salviettini sono molto pratiche
.Le avevo già provate con Sofia per l'asilo ,perchè adesso escono in cortile a giocare  e ci sono molte zanzare e una passata di salvietta e mi rimane protetta per almeno 2 ore.Anche queste pratiche da tenere in borsetta per ogni occasione in cui i bimbi vogliono giocare e ci si trova magari in una zona piena d'insetti.
In fatti guardate nella borsa della piscina, hanno tenuto pochissimo spazio,quindi adatti anche per brevi viaggi e week end e si risparmia molto spazio
 
Di questa azienda ho avuto modi di provare altri prodotti perchè l'azienda gentilemente mi ha inviato questo kit di prova ,composta da mini size e mini pacchettini di salviette


 Oltre all'aloe di cui vi ho parlato prima ,c'era quella al muschio bianco dal profumo caratteristico,anche lui molto delicato ,è adatta alla pelle di tutta la famiglia e anche ad una detersione giornaliera.;l'igiena intima molto delicata e adatta al ph sensibile delle parti intime e ,quello al latte e miele che è stato quello che ho preferito in assoluto!Ed è strano da parte mia perchè io non amo particolarmente il miele,anzi a dirla tutta solo l'odore mi nausea.Sia che lo trovo per una preparazione culinaria,sia che per prodotti di cosmesi e invece questo...HUMMMM era fenomenale.Sarà stato anche per la presenza dell'avena che forse smorzava il dolciastro carratteristico del miele,boh non so,fatto sta che l'ho usato principalmente per i miei cuccioli e mi veniva voglia di mordicchiarli tutti....Si ' Ok su questo non sono molto credibile perchè me li mangerei di baci sempre!!!
Le salviettini come vedete ce n'erano di tutti i tipi.Oltre a quella delle zanzare che vi ho mostrato prima ho avuto modo di utilizzare anche quelle all'aloe che hanno gli stessi principi del bagnodoccia di prima e quelle baby clean che sono adatti per i nostri piccoli in quanto sono arricchite con camomilla e aloe.Sempre grazie al loro formato ci stanno perfettamente nel taschino laterale dell MIA BORSA ...PRONTE  ALL'USO!

Poi ci sono  delle salviettini che non ho ancora provato,ma che tengo sempre nella mia borsa perchè le reputo dei salvavita in alcune situazioni e sono:le salviettine intime e la carta igienica inumidita  che con la scarsa igiene che si trova nei bagni pubblici può essere utilissima,
delle salviettine deodoranti che in questo periodo sono molto indicate visto il caldo improvviso che è arrivato e potrebbero evitarci situazioni imbarazzanti ,le salviettini medicanti che un ginocchio sbucciato ,ora che ci sono i pantaloncini corti ,potrebbe capitare e Sofia soprattutto se non disinfetto subito si fà prendere dal panico,quindi ho sempre il kit CEROTTO_ALCOOL fisso in borsa(stile Candy crocerossina)
Poi questi prodotti si trovano nei supermercati come L'esselunga e l'auchan ad un prexxo veramente alla portata di tutti .
Guardando sulla loro pagina facebook ho visto che sono arrivati i prodotti per il sole e che ci sono anche i prodotti baby nella versione bio
Quindi la prossima volta che vado all'auchan voglio vedere se ci sono già in commercio...vorrei proprio provarli.Visto come mi sono trovata bene con i precedenti immagino siano ottimi




Quindi il Risultato finale di questa giornata è stata...una lavatrice in più stesa ad asciugare ,ma 2 cuori felici , appagati e DISTRUTTI!
La loro felicità non ha prezzo!!!




Se volete conoscere tutti i punti vendita dove trovare i prodotti di cui vi ho parlato guardate QUI
e sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/SenSure.Converting

Ringrazio l'azienda per la collaborazione.

13 commenti:

mary pacileo ha detto...

che bei bimbi si sono proprio divertiti in piscina :-) ottimi prodotti i sensurè

mary pacileo ha detto...

che bei bimbi si sono proprio divertiti in piscina :-) ottimi prodotti i sensurè

Emanuela Rossi ha detto...

..sono dolcissimi i tuoi bimbi!!! e vedo che si sono divertiti tantissimo!!! conosco molto bene i prodotti Sensurè, li trovo davvero ottimi!!!

Unknown ha detto...

anche i miei si divertono in piscina e con quei prodotti li hai protetti in maniera ottimale

Review di Rosy ha detto...

Ma quanti bei prodotti hai testato, tutti ottimi mi piacciono tanto le salviettine molto utili in tutte le occasioni in casa e specialmente d'estate fuori casa!

Unknown ha detto...

io non riesco ad uscire se non ho le salviettine in borsa!!sono una sicurezza per avere sempre le mani un minimo pulite :) queste non le ho mai provate ma mi incuriosiscno molto quelle contro le zanzare e gli insetti!

Fantastica Realtà ha detto...

Che dolci i bimbi <3 davvero importante avere tutto quando si esce con loro fuori casa, sensure ci aiuta moltissimo. ottimo brand

Cristina Giordano ha detto...

che bei prodotti che hai testato sui tuoi bei bimbi, grazie della tstimonianza

Unknown ha detto...

che bel bambino mi viene voglia di farne uno ma la mia ragazza non vuole vabbè tempo al tempo

Ferruccio Gianola ha detto...

bei prodotti, ma sopratutto bei bimbi

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Non conosco questo brand ma mi hai incuriosita molto, vedo sul loro sito cosa c'è di bello che possa adattarsi alle mie esigenze

Unknown ha detto...

Questo brand è totalmente nuovo per me ma grazie alla tua recensione mi è venuta la curiosità di provarlo!

sississima ha detto...

quante salviettine, farebbero la mia felicità!! Un abbraccio SILVIA