domenica 16 giugno 2013

CAMBIARE IL CORSO DELL' INEVITABILE,inevitabilmente! Il motto di un mio nuovo amico!



Buona domenica!!!!!!!!
oggi uno splendido sole fa capolino tra le persiane ancora un pò abbassate!
l'estate è finalmente arrivata!..E c'è anche una splendida arietta...
Tra un pò andrò al lavoro...mi tocca!
Lavoro in un centro commerciale e non c'è più festività o Santo che tenga...siamo sempre aperti.
E come d'abitudine mi metto ai fornelli presto,così ho già preparato per la mia famiglia e per me qunado ritorno.
Ma oggi non vi mostro cosa cucino perchè sono di corsa e non ho il tempo di fotografare i vari passaggi,ma vi voglio parlare di un nuovo amico che mi ha reso la vita in cucina molto più semplice...MAGIC COOKER!






Sò già che molte di Voi lo conoscono già...bhè io da quando è arrivato a casa mia non  ne posso più fare a meno!



E' fantastico:grazie alla sua inedita dinamica di cottura permette di cucinare a basse temperature offrendo  3 importanti benefici:
Cucina delicata e gustosa perchè grazie alle temperature più basse di cottura diminiusce l'uso di olio nesessario e mantiene le proprietà nutritive dei liquidi contenuti negli alimenti,cos' anche il sapore dei cibi rimane inalterato,mantenendo cos' le proprità organolettiche degli alimenti.dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate

.

Cucina ecologica 
perchè riducendo i tempi di cottura si riduce di conseguenza l'uso di gas  energia e anche l'acqua che si utilizza in cottura è decisamente meno di quella che omunemente si usa per cuocere le vivande
Cucina pratica un unico coperchio per tutto,in quanto può essere utilizzato su pentole dai 14 ai 34 cm di diametro.
riduce i cattivi odori
e niente più schizzi sul piano cottura


e questi ultimi punti sono quelli che anche io valorizzo!!!!
Il cassetto dei coperchi era sempre un incubo per me!!!!
Non sapevo più come metterli,non ci stavano era un incastro tutte le volte per riuscire a chiudere il cassettone!

ora questo problema non ce l'ho più





lo trovate anche su facebook
Il Magic Cooker e'un brevetto industriale mondiale oggi di proprieta' della Opinion Leader srl .Il brevetto industriale e' il brevetto per eccellenza e viene concesso all'inventore del prodotto.

e da oggi in poi sarà presente in ogni piattino.....
vado a cucinare.ciao!!!!








.
.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Un prodotto davvero valido ed interessante!
Buona giornata lavorativa a te! :)

Review di Rosy ha detto...

Uso anch'io Magic Cooker e sono soddisfatissima!

Ferruccio Gianola ha detto...

Presto mi dovrò adeguare e usarla anche io. Un prodotto super

rosetta piro ha detto...

uso magic cooker pure io, prodotto innovativo molto utile in cucina!

Cristina Giordano ha detto...

un prodotto innovativo che ha dell'incredibile, ormai uso solo quello

Unknown ha detto...

Io nella mia cucina uso solo il magic cooker, e fantastico!

Elisabetta Sanguedolce ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Adoro questo coperchio, lo uso sempre anche io e mi trovo benissimo

micolcirid ha detto...

Uno strumento davvero rivoluzionario. Cuoce in modo veloce e sano. Ormai lo utilizzo per preparare qualsiasi ricetta

Alessia ha detto...

sembra un prodotti indispensabile!lo voglio!

mary pacileo ha detto...

questo coperchio è spettacolare come tutto quello che si realizza con lui

marcelayz ha detto...

coperchio molto utile io lo uso spesso

Unknown ha detto...

é un coperchio davvero miracoloso!LEggo tante opinioni su questo coperchio e sono tutte molto positive...credo che l'acquisterò anche io!

Unknown ha detto...

Tutti ne parlano un gran bene non mi resta che provarlo anch'io!grazie delle informazioni.