Google+ Followers

sabato 24 ottobre 2009

Oddio che emozione



Il Bimbo e Dio.
Un bimbo pronto a nascere domanda a Dio:
"Dicono che saró inviato sulla terra, com'é che staró laggiú, cosí piccolo e indifeso?
E Dio rispose:"Fra tanti Angeli io ne ho scelto uno molto speciale per te"
Ed il bimbo domanda ancora:" Qui in Cielo io non faccio niente, soltanto rido e canto e questo mi basta per essere felice, saró felice lá?
"Il tuo Angelo Custode canterá e sorriderá per te" Rispose Dio" Ogni giorno, ogni momento, sentirai l'Amore del tuo Angelo e sarai felice"
" Come riusciró a comprenedere la loro lingua quando parleranno con me? Io non conosco il loro linguaggio"Domanda ancora il bimbo
Dio sorride:" Con molta pazienza ed affetto, il tuo Angelo t'insegnerá a parlare"
E che faró quando vorro parlarTi?
"Il tuo Angelo, giunterá le tue mani e t'insegnerá a pregare"
"Ho sentito che nella terra ci sono persone cattive.Chi mi proteggerá?"
"Il tuo Angelo ti difenderá anche quando questo significherá rischiare la propria vita".
Il bimbo insiste:"Ma io saró sempre triste perché non potró piú vederti!"
"Il tuo Angelo, ti parlerá di me, t'insegnerá il modo per venire a Me, ed Io staró sempre dentro di te".
Per un momento c'era pace in Cielo, ma si cominciavano a sentire delle voci dalla terra.
Il bimbo tutto affrettato chiede sottovoce"Oh! mio Dio! Se dovessi partire adesso, dimmi almeno il nome del mio Angelo!
E Dio rispose:" Chiamerai il tuo Angelo - Mamma".


Letto su questo blog non ho saputo resistere....mi sono commossa fino alle lacrime.........

giovedì 22 ottobre 2009

Un pò di novità

Ma che freddo è arrivato!!!!!!!!!!!!!Io non so da Voi ,ma qui ci si svglia con 4 gradi...BRRRRRR!!!!
insomma non si è nemmeno visto l'autunno,io sonopassata dalla maglietta a maniche corte al piumino.....ma è possibile!!!!!
Ho già acceso il riscaldamento senza aver ancora fatto vedere la caldaia e ora sono in ballo con il cambio di stagione ,ieri ho finito Sofia e Luca e invece sono ancora sommersa dai miei.....che palle ,un lavoro che odio!!!!!!
Poi ho Sofia a casa ammalata da Martedì,mal d'orecchie e febbre.....non me l'aveva mai fatto e non capivo che cosa avesse,quando le arriva il picchio di dolor è piegata...povera!!!!
Poi sono abbastanza inc----ata,perchè a quanto pare è passata la richiesta che il centro commerciale in cui lavoro aveva fatto per tenere aperto la domenica mattina visto che siamo in un paese dove la domenica è giorno di mercato................poteva anche starci se ritornava tutto come prima ...domenica aperti 9 -12,30 e lunedì mattina chiusi..................noooooooooooooo,a quanto pare partirà al 1° di novembre e le domeniche decise per legge co le domeniche d'apertura totale rimangono (e sono le prime e le ultime di ogni mese),a queste si aggiungiono gli altri 6 giorni in cui non chiudiamo e inoltre andiamo incontro al Natale eper noi significa tutto il giorno,tutti i giorni fino alla vigilia..............
a chi decide queste cose però è seduto su una poltronae non lavora nemmeno di Sabato....grrrrrrrr....ok che il centro commerciale dà lavoro,ma adesso si esagera!!!!!!!!
Io già adesso non ho iltempo per dedicarmi alle cose che mi picciono,perchè non riesco nemmeno a stare a dietro alla casa,se poi ci mettono anche loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO ESAURITA!!!!!!!
Poi ci si mette anche mio marito.....saimo andati a vedere Alessandro e lui ne vuole un'altro..ma come può dire ciò......non rieco a dedicarmi in pieno a Sofia ,non ho le forze di avere un'altra cretura a cui badare...non ce la posso fare!!!!!Stringere Aessandro è stato bellissimo,ma mi accontento felicemente di sbacucchiare lui....le notti insonne,le poppate e via dicendo rimangono alla sua mamma...guardate che pulcino...avevo voglia di annusarlo perchè io adoro il profumo che hanno i piccolin,ma lui è ancora troppo piccolo e non ha ancora il classico profumo di latte vanigliato che hanno i piccoli .questo è per lui....l'elefantino l'ho fatto io ,mentre la copertina è opera delle magiche mani di Vanda...a loro sono piaciuti tantissimo.
Rimanendo sul tema creazioni volevo mostarvi il mio eleantino rofuma armadi che ho preparato per il concorsino sul blog di Marzia(a cui mando un grande bacione che tutto si risolva al meglio e bene).........per me è carinissimo...ma pieno di imperfezioni...quando ho messo l'unguento profumato,ha macchiato la stoffa e si è macchiato con l'inchiostro che aveo usato per tracciare il disegno,poi si vede tantissimo la cucitura perchè invece di farla in un punto nascosto,l'ho prorpio fatta sulla proboscide.....insomma sono una pasticciona....!Ma ogni"scaraffone è bello a mamma sua.....e quindi è bllisssimo!!!!!!
Po siccome ho tantissimo tempo libero,mi sono anche iscritta al gruppo di mamme dell'asilo per fare dei lavoretti per il mercatino di natale e io che credevo di essere creativa,mi sono trovata di fronte a queste meraviglie fatte con la pasta



E una signora ,ha portato direttamente un presepe fatto tutto con la pasta...bellissimo!!!!
Mi hanno fatto imparare a fare le palle con lo spago e il vinavil...bellissime!!!Vedremo cosa riuscirò a combinare io!!!!
Ora vi lascio con questo bel giochino:

Uno stupendo blog candy con un giochino natalizio sul blog di Lucia

mercoledì 7 ottobre 2009

E' NATO ALESSANDRO


E' arrivato tra noi martedi' sera alle 23.00
Lui e mamma Emy stanno benone...oggi sono a casa e andrò a vederli.....
Ieri hanno tentato di spiegare a Matilde che Alessandro era arrivato e non era più nella pancia della mamma e lei cercava di alzarle la camicia da notte un pò perplessa.....che carina!!!!
Poi vi racconto....
Ieri è venuta in negozio una nostra cliente con un bimbo di 5 giorni....l'ho preso in braccio......che amore ...una briciola ed era affamato....questo pulcino che cercava il latte...che amore!!
poi l'ha allattato e dopo mezz'0retta era lì beato bianco e rosso!!!!!
Che bello!!!!!!...Come mi manca quel periodo...ora con Sofia è sempre un continuo ....basta,smettila,,,fai la brava.....!!!!!
Ora è bellissima quando dorme..................

martedì 6 ottobre 2009

Mammafelice e
Linda
hanno lanciato 2 blogcandy fantastici per i nostri bimbi!!!!!
Io ci ho provato e incrocio l'incrociabile perchè sono entrambi delle grandi occasioni!!!!!

lunedì 5 ottobre 2009

L'Abruzzo ......false notizie

Sono stanca e stufa di vedere e sentire di quante grandi cose fanno per L'abruzzo,quando in realtà è solo falsa pubblicità..........quando noi nel nostro piccolo avremmo voluto andare là fisicamente a dar loro una mano,...quando mi commuovo quando sento la canzone del'ABruzzo fatta da tutti i cantanti e poi scorire che la realtà in questo momento è tutt'altra......leggete qui:www.agoravox.it/Le-notizie-che-non-leggerete
Io oltre al passaparola che stiamo facendo sui nostri blog per far sì che queste notizie vengano a galla,ho girato un e-mail al gabibbo...direi che queste notizie sono pane per i loro denti......speriamo di aver dato un piccolo aiuto in più a questa divulgazione...loro hanno mezzi ch enoi non abbiamo e confido in questo!!!!!!

giovedì 1 ottobre 2009

Aspettando Alessandro...


In attesa che Alessandro arrivi tra noi ho preparato per la sua mamma Emy questa cicogna.(in realtà quella che ho consegnato a lei ha il foulard e il fazzolettino alla caviglia azzurro...questa era la prima versione)
Le è piaciuta molto e sono contenta,perchè in effetti piace molto anche a me.La nascita di Alessandro è prevista per l'8 di questo mese,ma i dottori hanno detto che è ancora alta......stiamo ad aspettare.
Invece Domenica ha compiuto gli anni una mia collega ,anche lei in dolce attesa,ma è al 5°mese e non si sa ancora il sesso allora ho pensato di confezionarle questa trousse per i prodotti del bagno.
Anche in questa impresa era la prima volta che mi cimentavo e non sono stata affatto scontenta,anzi il risultato mi piace molto(ci sono delle imprecisioni all'interno,mi è venuta la fodera interna cucita storta )Ho scelta un bianco spugnoso per l'interno e fuori una stoffa leggera,con dei pois a rilievo color beige e anche il ricamo con le stesse sfumature!!!!!

Ma insomma le mie creazioni sono sempre per gli altri......ma Lunedì ,a grande sorpresa,Gloria mi ha coccolato un bel pò e mi ha regalato queste meraviglie create con le sue mani...le adoro!!!!!Anche con lei il nostro rapporto è cominciato con uno scambio organizzato da lei e da allora abbiamo legato sempre di più...fino ad arrivare a manifestazioni d'affetto reciproco.Grazie .....e sono arrivate proprio quando tornavo dal funerale di mio zio e quindi mi hanno scaldato in un momento che ne avevo particolarmente bisogno!GRAZIE!
A tale proposito volevo ringraziarvi tantissimo per le dolci parole che avete avuto per starmi vicino!GRazie atutte!

E ora manca solo il portabavaglia di Sofia che non vi avevo ancora fatto vedere,,,,