venerdì 4 dicembre 2009

Saluto veloce

Un piccolo saluto veloce solo per dirvi che ci sono ancora,sommersa di lavoro ma ci sono!
In negozio non mi sembra che la crisi si senta ,c'è una gran mole di lavoro,tanta gente alle prese con i regali e in più il solito lavoro inerente all'uffico.
La frangia di Sofia sta cominciando a crescere,diciamo che comincia acoprirsi lo scalpo,ovviamente è ancora cortissima....ma crescerà.
Il mercatino dell'asilo lo abbiamo terminato questa settimana è andato benissimo,vi mostrerò qualche foto appena riesco....e ho dovuto invece abbandonare la cucitura dei vestitini per la recita di Natale,perchè non riuscivo,ci avrò messo tipo 4 giorni per farne uno e non riuscire nemmeno a finirlo...prendevo in mano il tutto la sera e po mi ritrovavo sempre a rifarlo perchè ero talmente stanc che mi accorgevo di aver cucito la manica all'incontrario....e rifallo...la sera dopo avevo cucito all'incontrario la pettorina.....nooooooooooooo...basta.....ho detto ala suora che non ce la facevo e mi è dispiaciuto...ma non riuscivo proprio.
Ora vado ch anche oggi è giornata piena.....kissini

3 commenti:

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima, passo per un salutino veloce ,lascio un grande bacione a te e alla tua Piccolina!

marcya ha detto...

Ciao, mi spiace per quello che è successo a sofia, per fortuna è andato tutto bene è proprio vero che hanno un angelo custode che guarda giù.ciao marcya

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro mio!!! Sono contenta che la frangetta stia ricrescendo, vedrai che sarà questione di poco e tutto tonerà come prima!!! Per fortuna è inverno, quindi con berretti e fasce di lana non si noterà neppure....
Grazie a te, Betta, sai quanto ti voglio bene e quanto ti stimo, il mio è stato solo un piccolissimo pensiero...
ci sentiamo presto!!!
Un grandissimo abbraccio a te e alla piccola Sofia
Bacioni
Maria Rosa