Tutto per colpa di una mia distrazione,stavo facendo dei portafazzolettini per i lavoretti dell'asilo per Natale e prima di cena avevo lasciato la forbice(per la stoffa lunga 21 cm)sul tavolo,poi stavo riordinando,ma quell'angolo era ancora lì tale e quale.
Lei stava guardando la tele sulla sedia e io sono andata a raccogliere i panni dallo stendino per stendere i nuovi....torno in sala e lei aveva le forbici in mano e se le passava APERTE sulla fronte e il taglio a scalpo c'era già stato......non so comeho fatto a non urlare,fatto stà che le ho tolto le forbici prendendole dalla lama,infatti io mi sono tagliata e lei fortunatamente non aveva nemmeno un graffio,a parte questa testa.
Mi credete che non ho ancora smesso di piangere....primo per la mia distrazione,secondo perchè se avessi più tempo da dedicare a lei questo non sarebbe successo!
Ringrazio il s uo angelo custode,perchè ieri sera in quei pochi minuti ha vegliato su di lei.
Se la guardo ora mi fa ridere,ma vi assicuro che mi sono veramnete spaventata!!!!
10 commenti:
I nostri figli hanno degli angeli custodi con 3000 occhi, quelli che le loro mamme a volte non per loro volontà non riescono ad avere. Non preoccuparti i capelli cresceranno prestissimo e lei si è sicuramente divertita. Tutto è bene quel che finisce bene. Cerca di non colpevolizzarti, non è facile dopo una giornata di lavoro riuscire a tenere tutto sotto controllo... siamo umane daltronde, anche se delle supermamme!!!
baci baci
Ciao Stellina, son passata di qui per caso girovando tra i blog mi dispiace per lo scalpo ma vedrai che i capelli ricresceranno, spiegale (anche se sono sicura che lo avrai certamente già fatto) che non deve toccare forbici coltelli detersivi perchè potrebbe essere molto pericoloso, non credere che perchè è piccola non capisce.
E non sentirti in colpa, gli angeli custodi esistono per questo, e molto altro.
Un baciotto a te e alla piccola cucciola
Martina
Se ti può consolare ieri pomeriggio Matilde ha battuto la testa proprio sullo spigolo del mobile in sala, si è fatta un bel bergnoccolo e un buchino proprio sopra la nuca.
Il bello è che era proprio di fianco a me che stavo accendendo il camino, si è appoggiata al mobile e si è lasciata scivolare per sedersi, solo che non ha calcolato le misure del testone.
Ciao cara, mi spiace moltissimo..per lo spavento che ti sei presa! Un bacione grande a te e uno al tuo tesoro!
Nadia
mamma mia,mi immagino lascena, paura!! perchè ai bimbi piacciono tanto le forbici!! per fortuna solo i capelli, e quelli crescono.
bacioni
marzia
si, bisogna avere 1000 occhi con i bimbi, che paura!
coraggio sorridi per il bel taglio di capelli
un baciotto
Irene
Ti mando un forte abbraccio per lo spavento!
Baci
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer
Sei stata fortunata.
E non sai quanto ti capisco...visto che in casa, ho mia figlia Nadia, che ha solo 2 anni, ma l'esperienza di 10!
Un bacino alla tua piccola da una mamma che è sempre e perennemente in ansia...
E un abbraccio a te.
My lucky.
immagino il terrore provato in quel momento quanto alla frangia e' proprio lo stesso
ciao Pat
Grazie mille all'angelo custode! Comunque non preoccuparti, Sofia è bellissima anche così! Fa una tenerezza...Mah! Forse da grande farà la parrucchiera!
Dai un bacino a Sofia da parte mia e a te un forte abbraccio,
Rosa
Posta un commento