venerdì 1 maggio 2009

Ci mancava solo questa!!!!



Le incessanti piogge di questi giorni hanno fatto cadere il ponte di San Rocco al Porto.........................MA CI CREDETE?
NEL 2000 LA PIENA AVEVA FATTO RAGGIUNGERE IL LIVELLO DELL'ACQUA A 10 METRI E NON ERA SUCCESSO NULLA,ORA NON AVEVA ANCORA TOCCATO I 7,5 ED HA CEDUTO..........
CHE QUALCUNO SI PRENDA LA RESPONSABILITà DI CIò CHE NON FA invece di dare la colpa al tempo!
Quel ponte è caduto perchè non è stato più controllato e se non erro ,l'anno scorso o l'altro ancora era stato chiuso per un pò per ristrutturazione....c0os hanno fatto solo il manto stradale'''''''''''''''''??????????????
La settimana scorsa ci sono passata sopra 2 volte,andata e ritorno,per andare appunto all'Auchan,un iper che c'è a San rocco al porto.
Premetto che io ho il terrore dei ponti,quindi questo per me è tipo l'incubo che si materializza!!!!!
Non bastava le case dell'Abruzzo che non hanno retto perchè nopn costruite come si doveva ...ora un ponte!!!!!!
Ma noi pagiamo le tasse per cosa?
Solo per far vestire efare la bella vita ai politici?
Non sono sicure le nostre case,non è più sicuro il suolo su cui camminiamo.......io ne ho un pò pieni i cogl.....!!!!!!!!!Vorrei veramente che questi politici guadagnassero quanto un 'operaio....forse comincerebbero a lavorare sul serio....si renderebbero conto che il tuo lavoro ti fa campare....loro campano e molto bene sulle spalle degli altri..........,senza sudare per guadagnarsi il pane!!!!!!!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

come hai ragione Bettina...

Dori ha detto...

carissima Betta, ti ho pensato subito appena ho saputo. Hai veramente ragione ma sai il ponte pazienza, al massimo si fa un giro più lungo, e poi si ricostruisce. Sono le vite umane che sembra non interessino a nessuno!
Un abbraccio e un bacione Dori

marcya ha detto...

HAi ragione perchè poi uno pensa sempre io quella strada la faccio magari non tutti i giorni ma ci passo cosa poteva succedere? il fatto dei politici e che purtroppo noi andiamo a votarli sperando sempre che facciano gli interessi di tutti che non di una cerchia ristretta. ciaociao marcya

The little Witch ha detto...

che tristezza, vero? mi spiace, almeno non ha creato vittime... grazie per tutti i messaggi sul blog, sei stata carissima! un super abbraccio!

Claudia A. ha detto...

Ho appena letto gli ultimi tuoi post.. era un sacco che non passavo.. non mi sento di fare commenti.. Ti mando solo un grandissimo abbraccio. A presto!
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

ps
passerò a fare un salutino alla tua vicina :)

Illy ha detto...

Sono d'accordo al 100% con te!!!! Sono dei criminali, anche io vorrei che guadagnassero come una persona normale invece di avere i milioni!!