domenica 10 maggio 2009

CIAO A TUTTE E augurissimi a tutte le mamme!
oGGI MI SONO ISCRITTA AD UN BLOG CANDY DI UN BLOG NASCENTE
qUESTO è IL 2' BLOG CANDY CHE FANNO IN QUESTO MESE E POI C'è ANCHE UN CONCORSINO CHE C'è PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO.......SONO 5 TESTE MESSE INSIEME QUINDI SPUNTI ,IDEE E TANTA AFFINITà,MOLTO BELLO!
Ora vi mostro cosa ho fatto il primo Maggio....voi siete andate a fare un pic-nic,una gita fuori porta?
Bhè io la mattina ,stufa dei giochi sempre sparsi in macchina ho fatto questo porta giochi
poi ho preparato questo piccolo puntaspilli per una ragazza che mi sta molto a cuore e che in questo momento ha bisogno di un sorriso e che quell'orsetto mi da'un senso di pacee
e n ultimo vi mostro l'elefantino che ho preparato per Matilde che ha compiuto un anno!!!!!!
E per questo devo ringraziare Marzia che con i suoi consigli mi ha permesso di farlo e dovevate vedere Sofia com'era contenta quando l'ha visto ,forse credeva che fosse la compagna del suo?L'ho fatta riccia,perchè vsto che va ad una bimba vispa.....ogni riccio un capriccio....a Matilde è piaciuto!BENISSIMO!!!!!Sono contenta perchè anh'io sono rimasta molto soddisfatta della mia creaturina!

4 commenti:

vanda ha detto...

Complimenti sono molto carini bravissima ciao a presto Vanda

Emy ha detto...

L'elefantino è bellissimo, peccato che il tuo dolce maritino non mi abbia detto che lo avevi fatto con le tue mani!
Strozzalo un po' questa sera!!

The little Witch ha detto...

ma quante belle cose da fare in una giornata di festa! brava e grazie per i cari commenti che mi lasci sempre, sono preziosi!

Unknown ha detto...

bene Emy!se Luca non ti ha detto che l'avevo fato io ,credevi fosse comprato...oddio mi gonfio!Se non si vedeva che era fatto a mano mi lusinghi!ciao betta