giovedì 5 marzo 2009

Di tutto un po'

Scusate se è un pò che non scrivo...............non so mi sono trovata a vedermi passare davanti i giorni e nn me ne sono nemmeno accorta,poi negli ultimi giorni ho la mamma con l'influenza e quindi sono in difficoltà con la custodia di Sofia,sì perchè ho la fortuna di avere i nonni che si occupano di Lei quando sono al lavoro e quando anche loro non stanno bene,cominciano i guai.
Fortunatamente la mia collega ha fatto cambio con me d'orario e la lascio alla mia vicina 1 ora,e Luca rientra 2 ore prima e così ho risolto per 0ggi...domani vedremo......
Devo ringraziarvi tutte per gli auguri che avete lasciato per il compleanno della mia bimba .....vi mostro qualche foto del suo compleanno
dove vi assicuro che lei era più impegnata a mangiare che a soffiare la candelina...............
Non vi avevo raccontato nemmeno del carnevale..............sono riuscita a portarla domenica in piazza,lunedì avevo la pausa dalle 3 alle 5 e l'ho portata al cupolone e martedì ho finito alle 3 e l'ho portata alla festa all'oratorio(ho lavorato la mattina vestita da pagliaccio,così ero già pronta per il pomeriggio)

in mezzo a questi festeggiamenti è arrivato anche il "peniero per me"da parte di Sasa
questo mix di materiale creativo......grazie mille!!!!!!
Ormai la busta che ho spedito per lo scambio"l'amica ti fa bella"è sicuramente sparita nel nulla......quando sono ciccione e appetitose fanno molta gola......!!!!
In queste sere,precisamente il Martedì di carnevale e ieri sera abiamo visto 2 film:Australia e il bambino con il pgiiama a righe.
Allora Australia STUPENDO,girato benissimo............veramente stupendo...........ve lo consiglio!!!!Io ho pianto com una matta tutto il film,perchè in questo periodo sono molto sensibile quando si parla di bambini e a questo proposito che dirvi del bambino con il pigaima a righe?....finale tragico come tutta la storia dei campi di sterminio ci ha insegnato...................ecco io continuavo a piangere alla fine del film............è un film duro!Educativo!..................Ad esepio ho visto anche 7 anime ,bello,ma non ho versato una lacrima..................invece dove ci sono i bambini non ho freno............la lacrima arriva diretta!!!!!!!
Avete visto"cinderella man"?....ecco per me è un film bellissimo e io piango ,ma proprio con i singhiozzi,quando il bambino viene rimproverato per aver rubato il salame...............!!!!!!!!!!!!!!!!!Sarò normale???????????????????????
Ieri mi è balenata per ben due volte il desiderrio di avere un'altro bambino..............quando guardavo Sofia mangiare,quando la guardavo dormire......devo tenere a bada il mio istinto materno!!!!!!!!!

6 commenti:

The little Witch ha detto...

adoro quel film, lo adoro e non solo perché russell crowe per me potrebbe recitare la tabellina del due vestito da papero di gomma e io me lo starei a sentire... perché è splendido e il punto che citi è da brivido...
bellissime le foto della bimba, un amore, piccina bella! crescono e non te ne rendi conto... e dopo i 3 anni te li ritrovi vicino che sono grandi e tu non sai che cosa è successo... grazie per essere passata sul mio blog! con la stanchezza le mamme ci fanno l'abbonamento...^^

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima, che meraviglia la piccola Sofia!!!
Siete stupende tutte e due mascherate!!!
Un abbraccio e a presto, ciao
Maria Rosa

Sara ha detto...

CHE BELLA SOFIA VESTITA DA CARNEVALE!!!!!!!!

elisabbbetta ha detto...

Ma che bel cagnolino ^_^

elencec ha detto...

arrivo solo adesso, ma devo proprio dirti che sofia è FA VO LO SA!!!!!!!!!
(ps io non vedo l'ora che arrivi settembre per mandare la mia in asilo... ma con la seconda è un altro discorso....)
a presto!!!!!

Irene ha detto...

sempre + bella questa bambina, ci credo che pensi a fare il bis....se viene cosi' bene.
ciao
Irene