lunedì 23 marzo 2009

Ci sono ancora................

Scusate l'assenza..........ho dovuto dare priorità a code lunghissime lasciate indietro in casa e ho tralasciato questo mio spazio...sorry!
Ho appena terminato una settimana di feria che ho passato a riordinare completamente i miei armadi.....li ho rivoluzionati,ho tentato di dar loro l'effetto ante ikea....avete presente quando sul catalogo vi fanno vedere l'armadio aperto e tutto in ordine?.............ce l'ho fatta.....non ho ancora finito,forse ci voleva un mese di ferie e non una settimana ma almeno gli armadi sono fatti....avrò buttato sacchi e sacchi di roba che non usavo da anni...ma che non riuscivo a buttare...(li ho portati "all'africa chiama"...non riesco a gettarli)!Oh che bella soddisfazione l'ordine!!!!!
Altra novità ho tagliato i capelli.....non sono troppo soddisfatta...infatti non ho ancora una foto da mostrarvi perchè non ce l'ho ancora fatta.....ho detto alla parrucchiera"...qualcosa d veloce,io non perdo tanto tempo con i capelli e qualcosa per cui non devo rivenire qui ogni 3 per 2 per tenerli a posto...!!!"RISULTATO............sembro una rockettara....e se prima passavo davanti allo specchio in velocità.mi munivo di mollettone e via andare,ora spazzola ,phon,gel e lacca e perdo 15 min solo per continuare a madonnare perchè non stanno aposto......appena ho il coraggio di fotografarmi vi mostro il mio nuovo look!
Altra news Sabato abbiamo ricevuto la lieta novella che una carissima amica è anocra in dolce attesa.....sto parlando della mamma di Matilde(vi ricordate che le avevo fatto il fiocco nascita?)......solo che Matty ha attualmente 10 mesi e poco più.................sarà dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che per Matty hanno sudato perchè non arrivava e questo/a è arrivato a sorpresa!!!!!!!!!!Che starna la vita.....
Ora me ne vò'......buona giornata e spero di passare un pò prima...!!!!

3 commenti:

elencec ha detto...

ciao cara, COMPLIMENTI per l'ordine degli armadi (io neanche mi ci penso, figurati)
e per i capelli.... male comune: li taglio per non doverci perdere tempo, e poi invece siamo sempre allo stesso punto!!!!
ma sono curiosa di vederti!!!!!
a presto!
elena

Valentina ha detto...

Ciao Betta!
non sono sparita e ti ringarzio per il tuo messaggio. Il mio paesino é Noviglio nella periferia sud di Milano ma conosco benissimo il tuo, non é molto distante...
Ho letto il tuo post: niente di meglio per passare una vacanza di una settimana a rimettere a posto gli armadi, eh?!? Però, che soddisfazione quanto vedi tutto in ordine e il profumo di fresco che perve i vestiti...aria di primavera.
Aspetto con curiosità di vedere il tuo nuovo look!
Baci
Vale

quattromanicreative ha detto...

E' dura riordinare gli armadi, anche perchè durano sempre molto poco. Io è un lavoro che ho fatto in questi giorni nel garage/magazzino dove tutto viene buttato lì e poi ci vogliono tre giorni per fare la rotta!!!!
Aspettiamo di vedere il tuo nuovo look non credo sarà così terribile ma se ti può consolare l'ho fatto anch'io l'anno scorso e non sono mai riuscita ad ottenere il risultato parrucchiera: ho smesso di guardarmi nello specchio anche se tutti mi dicevano che stavo molto bene. Noi non siamo molto obbiettive in queste cose!!!
Un sorriso
Anna