giovedì 16 ottobre 2008

Novità a 360°

Ebbene sì ...ho parecchie novità e non che riguardano solo il mondo creativo,ma la vita di tutti i giorni....abbiamo dipinto il corridoio di casa in lillà.....e ne sono innamorata!!!!!
guardatevoi stesse...vi Piace?

E la cassetta di legno con i 4 specchi l'abbiamo creata noi per nascondere il contatore,la cornetta del citofono e i cavetti della linea telefonica....qualcuno riconosce qualcosa fatto da lei?
Stanno benissimo entrambi!!!!!!!!!
E ora parliamo delle novità nel mondo degli scambi,ho ricevuto il premio del blog candy di Francip
e era questo bellissimo Welcome in legno che ho immediatamente appeso alla porta d'ingresso dove lo vedete ora e mi ha inviato anche questi oggettini per Sofia....Dolcissima!!!!!
Le foto non rendono a pieno la bellezza di questi oggetti...dal vero vi assicuro che sono 10.000 volte più belli!!!!!Bravissima......................e grazie mille!!!!
E oggi ho ricevuto il mio pacchetto per lo scambio ricordi d'estate....era Kitty(la figlia di Luijo),e mi ha preparato questa bellissima pochette portalavorocon una mollettina blu con su un pesciolino e un fermafoto/fogli a Tema marino......è bravissima questa raGazza,contando l'età che ha non posso che togliere tanto di cappello di fronte a lei...è proprio vero la mela non cade mai lontano dall'albero!Brava Kitty....ti ringrazio per il tuo pensiero!!!
Ora sto finendo lo scambio autunno, mi mancano qualche lettera per il mio scambio Abc,sono in partenza 2 dei miei 9 PIF e ho spedito le 2 buste per lo scambio rosa e marrone che ora sono arrivate alla madrina....appena saprò a chi andranno vi mostrerò il tutto....ciao.
ORA vado a mettermi a letto,sperando che Sofia cada presto tra le braccia di Morfeo,visto che Stanotte è rimasta sveglia dalle 5 alle 6 perchè il raffreddore è ritornato!!!!Uffa,un tempo bellissimo ,da inizi Settembre...ma ce la sta facendo pagare cara!!!!

13 commenti:

Darsh83 ha detto...

IL NUOVO COLORE L'ADORO !! scelta azzeccata

Valeriacrea ha detto...

Bellissimo il lilla! Io spedirò lunedì, penso, domani dovrei completare le lettere, ti mando poi foto ed elenco di tutte le cosine.
Un bacio a Sofia!
Valeria

Dori ha detto...

bellissima tonalità di lilla e molto carine le decorazioni con lo stencil, bravissimi. che dire dei regali per Sofia? splendidi come lei!ciao Dori
Ps: domattina spedisco, la busta è già pronta
ciao ciao

Unknown ha detto...

ciao betta, questo è un ok!!! a pomeriggio ho spedito la busta dello swap...ti mando una mail con la foto.
Ciao Cinzia

Francip ha detto...

che bello il nuovo colore! fresco e originale, mi piace! mi fai venire voglia di esere più "coraggiosa" e di cambiare le mie banalissime pareti bianche!
Grazie per i complimenti, sono felice che tutto ti sia piaciuto, e che nel tuo ingresso ci sia anche un mio piccolo contributo, a dare il benvenuto agli ospiti!
Mi spiace x il raffreddore di Sofia, Federico invece oggi aveva un pò di febbre e mi continuava a dire che gli fa male la testa, poveri noi!!
Un abbraccio,
Francy

Marzia Melloni ha detto...

bellissima casetta, complimenti! e tuti i regali!
un bacione
marzia

PuntoCroce ha detto...

Il colore scelto è stupendo, le decorazioni fatte con lo stencil poi danno un tocco magico..
Francip non si smentisce mai... sempre tutto molto bello e curato nei dettagli, brava!
Un bacione alla piccola Sofia... speriamo guarisca presto!!!
ciao

maria rosa

Illy ha detto...

Ciao Betta! Per partecipare al mio blog candy devi partecipare a IOS facendo un lavoretto con delle cuciture, che sia ATC, card, ecc... quello che vuoi! Poi su IOS fanno l'estrazione per la vincitrice della mia ATC e io sul mio blog estraggo una sorpresa in più per chi ha partecipato... un blog candy strano... mi piacerebbe che tu partecipassi, sarebbe davvero fantastico! Comunque... hai dipinto tu il corridoio??? E' bellissimo!!! Capisco perchè te ne sei innamorata! Bravissima!

Marzia Melloni ha detto...

donna meravigliosa, lunedì, spero, al massimo martedì, spedisco lo swap ABC.
bacioni
TVB
marzia

A casa di Angi ha detto...

Ciao Bettin ti scrivo per avvertirti che4 oggi non ho potuto spedire il pacco dello swap ABC, un gentilissimo dipendente mi ha chiuso la porta in faccia ed ha quasi schiacciato il mio piccolo Nicola :0( grrrrrrrrrrrrrrrr
Lunedì mattina vado in un'altra filiale, altriemnti uccido qualcuno e spedisco il tutto.
Baci, Carol

mida.f3 ha detto...

Bello in lilla, scelta particolare ma molto riuscita.
E complimenti per la copertura del contatore.
Abbracci, Milena

Anonimo ha detto...

Ciao Francy!!! si l'ho vista.. la tegolina!!!! sono proprio contenta, ci sta benissimo!
io adoro questa tonalità di colore!! bellissima casetta!
BAcissimi!

Anonimo ha detto...

Che tonta... perchè ho scritto ciao Francy????? volevo dire...
Ciao Betta!!!!!!!!!!!!!!
che testa che ho... forse è ora che vada a casa!