lunedì 14 aprile 2008

BUON COMPLEANNO

Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose.... come poter augurare buon compleanno a 2 persone eccezionali, che meritno di essere festeggiate tutti i giorni!Io purtroppo per vari motivi mi sono accorta solo ora che siamo già a metà mese e mi sono lasciata sfuggire il giorno del loro compleanno...DENIS...SARA..mi auguro che questo sia stato il più bello di quelli fino ad ora trascorsi ,il primo da genitori, e il primo di tanti altri, più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Tra una lacrima e un sorriso i miei migliori auguri!!Per farmi perdonare..questo è tutto per voi...un bacio




BETTA....LUCA...SOFIA

1 commento:

Unknown ha detto...

sono sicura che i tuoi amici capiranno!!!auguri anche da parte mia!!

ora una nota dolente. ho deciso di chiudere l'ABA...se puoi passa dal mio blog!!! un abbraccio
Sara