giovedì 27 dicembre 2007

LANCIO IL RAK e CONCORSO

Ebbene sì,oggi mi lancio e sottopongo alla vostra attenzione 2 tipi diversi di cocorsi:
il primo è un RAK
Tempo fa mi sono iscritta ad un Rak lasciando un commento sul blog di Enza
Il regalino di Enza mi è arrivato e vi giuro che vi mostrerò le foto(insieme anche ad altri arrivi) quindi ora è arrivato il mio turno di lanciare il RAK!!!Ecco qualche info: il rak è un Atto di Gentilezza Casuale..cioè consiste nel donare qualcosa realizzato da me alle prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post a patto che:- abbiano un blog- e si impegnino a fare un Rak sul proprio blog,Quindi via alle iscrizioni, commentate il post e mandatemi il vostro indirizzo tramite e-mail.
Non vi aspettate grandi lavori di ricamo, ma piccole cose fatte col cuore!!!!!


IL mio indirizzo e-mail è superbettin@libero.it

E in secondo luogo vi lancio il concorsino per il mio compleannoA lunga scadenza....vi avviso ho rubato l'idea a Sara!!!!!questo concorsino è indetto per il mio compleanno!!!! io sono una fanatica dei compleanni...per me vanno festeggiati sempre sempre...e con tutte le candele, fossero pure 100!!!!!l'idea è che chi di voi abbia voglia di partecipare mi invierà un pensierino handmade per il compleanno...e io invierò un pensierino a tutte!!!! si si tutte quelle che parteciperanno avranno un piccolo pensiero da parte mia!!! inoltre le foto dei regali verranno pubblicate sul blog e saranno votate da chi passa da qui...e la vincitrice si aggiudicherà un bel premio!!!!! allora che ne dite?????ahhh dimenticavo il mio compleanno è il 28 Gennaio!!!!daiiiii partecipate!!!!!! iscrivetevi...così comincio a confezionare i vostri pensierini!!!

10 commenti:

lauraricama ha detto...

Per adesso nn prendo nessuno impegno... devo un po disintossicarmi... ti lascio il mio augurio di BUON ANNO NUOVO!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Il rak mi sembra abbastanza impegnativo..... perchè dopo anche io dovrei confezionare 5 oggetti...(acc... al tempo!!!)
Mi iscrivo al regalo per il tuo compleanno... te lo devo proprio...mi devo far perdonare di non essermi potuta iscrivere allo scambio epifania... e poi sarà un piacere confezionarti qualcosina.
Ti mando una mail.
ciao
manuela

LauraD ha detto...

Buon anno e che sia sempre pieno di amore.
LauraD

Unknown ha detto...

buon anno nuovo!!!! ihihhh spero che il tuo concorso per il compleanno vada bene...ma manca davvro poco..io non credo di poter prendere l'impegno...ma ci penso. un abbraccio Sara

Rosanna ha detto...

ok, per il concorso per il tuo compleanno, ma per il rak non è possibile, ho già fatto il mio e non voglio farne altri per ora :)

Unknown ha detto...

noooo sono stata incastrata!!!! ihhihhhh ma va bene.... allora più in là il rak sul mio di blog ok??? un abbraccio Sara

marcya ha detto...

ciaociao, per il concorso del tuo compleanno ci sto per il Rak ho ancora il mio da finire. Auguri in anticipo per la befana.

carmen - IRossi ha detto...

Ciao Betta, non so se ce la faccio per il compleanno, ma poi ti scivo in privato.
ciao Carmen

Rosanna ha detto...

mi mandi il tuo indirizzo? la mia mail è rosylav@yahoo.it
così appena mi è possibile spedisco :)
ciao

Lucumia Kamiros ha detto...

Ciao Betta! In questi giorni mi sono persa un pò di cosette... comprese le tue iniziative... peccato ormai è tardi per aderire,non ce la farei, mi sarebbe piaciuto... è anche il mio compleanno nello stesso giorno!!