giovedì 13 dicembre 2007

NUOVI ARRIVI.......

E'da un pò che non scrivo e che non riesco nemmeno a rispettare l'impegno con le ABA di commentare le altre socie....ma come avevo accennato in un post precedente fino a natale sono in full immersion....faccio anche gli straordinari e non basta per fare tutto quello che c'è da fare.....ancora poco..teniamo duro!!!!
Ritornando ad argomenti più piacevoli ecco gli arrivi degli scambi:

questo è il biscornou per lo scambio organizzato daIrma, che ho preparato per Angela,all'interno c'è scritto Noel con un filo oro lamè e con delle conchigliette d'oro a lato con delle perline rosse al'interno,l'idea era di rappresentare delle palline natalizie,invece il risultato mi è sembrato una conchiglia con l'ostrica....comunque Angela mi ha detto che le è piaciuto e questo è l'importante......






Questo è invece quello che Paola ha preparato per me...questo bellissimo biscornou e uno schema natalizio di casa Cenina ,il tutto racchiuso nel sacchettino d'organza che si vede....MERAVIGLIOSO!!!




Poi per quanto riguarda lo scambio pinkeep organizzato da Annarita io ho ricevuto da Tiziana una scatola ricca di doni:in primis il suo pinkeep a forma di cuore e poi come potete vedere bottocini,matassine,nastrini ,delle campanelle,unaclips a forma i babbo natale e delle squisitezze!!!!Sei stata gentilissima



















A questo proposito devo scusarmi anche pubblicamente(privatamente l'ho già fatto)di essermi attenuta esclusivamente all'oggetto dello scambio,perchè era la prima volta che partecipavo e non sapevo.....ora che ho avuto il piacere di ricevere anch'io e ho visto come sono state generose le mie compagne ,ho messo dei pensierini anche nello scambio natalizio organizzato da Maria(che non posso ancora farvi vedere,perchè la mia compagna non ha ancora ricevuto.Anche il mio pinkep non è ancora arrivato a destinazione quindi non posso ancora mostrarvela.

Sempre per lo
scambio di Maria è arrivato quello che mia sorella Chiara ha fatto per Manuela,che ha gradito.














Ho spedito anche la cartolina per il concorso di Carmen,
appena arriva o appena si può vi faccio vedere.

Ora vado,perchè devo crocettare ancora qualcosa prima di natale e manca proprio poco....e a quanto pa Sofia non è proprio d'accordo,i questo momento sta disfandomi una nuova matassina rossa....prima che diventi un groviglio che non riesco più a disfare...vado...
Kissini

betta

5 commenti:

lauraricama ha detto...

Che belli qusti scambi! Io ancora non mi sono abituata, essendo nuova ancora, ed ogni volta che vedo una busta gialla... sembro una bambina davanti un gelato!

Bertha Jorkins ha detto...

ciao elisabetta
prego, è stato un piacere:O)
avrei bisogno della tua mail per scriverti in privato, ma non la trovo da nessuna parte! mi lasci un messaggino su splinder con il tuo indirizzo please?

Bertha Jorkins ha detto...

sono bertha jorkins, non archeopsiche! non so perche' il commento di prima è uscito con il nick vecchio, vediamo come esce questo...

le ricamine del giovedi ha detto...

Son proprio belli e piacevoli questi scambi vero?
Vedo però che nonstante il periodo di lavoro intenso riesci a crocettare.. brava brava
ciao
manuela

Unknown ha detto...

ma quante bell novità!!! un abbraccio Sara