giovedì 1 marzo 2018

ComeTogliere i cattivi odori : ZEROODORI il nuovo arrivato

Mi piace condividere con voi le mie esperienze perchè io amo leggere le Vostre e ormai mi trovo sempre prima di comprare o provare un nuovo prodotto a chiedermi .."fammi vedere come si sono trovati e spesso mi trovo su vari blog a leggere le vostre avventure" e allora non si sa mai che anche a Voi serva la mia opinione .
Oggi vi volevo parlare di ZERO ODORI PER AMBIENTI E TESSUTO , il nuovo arrivato della Linea zero odori di Mister Magic .
La linea già presente era efficace , ma aha un uso ben determinato : per scarpiere e per pattumiere . Sono in formato cartaceo, in foglietti e se volete potete rivedere la mia esperienza qui 
lhttps://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.it/2014/04/come-togliere-i-cattivi-odori-provate.html
Il nuovo formato invece è in spray , e nasce per ambienti e tessuti .
Io l'ho provato un pomeriggio così per prova, senza sapere ancora bene come usarlo , sul copridivano e il profumo era veramente piacevole e fresco.Sofia era di fronte alla tv e si gira e mi dice "mmmm che buon profumo di bagno"...La cosa mi ha fatto sorridere perchè forse l'associazione per voi che leggete vi sembrerà strano, ma lei ha riconosciuto lo stesso profumo di fresco che di solito amo avere in bagno e allora mi sono detta"Vai FUNZIONA"!
Ma usarlo così mi sembrava riduttivo ,o per lo meno, per noi che viviamo con i nostri animaletti ,li teniamo talmente puliti che serve giusto per cambiare aria e spruzzando questo prodotto si ha un risultato ottimale sotto questo punto di vista ad occhi chiusi .Ma così non significa testare un prodotto .Volevo andare oltre .
E allora ho cominciato davvero a vivere questo prodotto per quello che serve e per cui è stato creato :.Un cattura ed elimina odori .
Ed ho provato allora ad ampliare la mia cerchia visiva e capire se poteva essermi utile anche in altri modi e momenti e non potete immaginare nemmeno in quante situazioni l'ho usato che mi hanno salvato la giornata!
Uno delle indicazioni che dà l'etichetta stessa è che è efficace contro l'odore di fumo.
Ed ecco che qui l'ho messo alla prova per la seconda volta. Mio marito fuma , io no e quindi percepisco l'odore di fumo moltissimo. Ho usato ZEROODORI in macchina!Sì perchè anche se non fuma in macchina ci sale dopo aver fumato e ora che è inverno e non abbassa nemmeno i finestrini l'odore secondo me rimane nell'abitacolo ...o per lo meno io lo percepisco in maniera intensa.
Ed ecco che l'ho spruzzato sui sedili .
A me è sembrato di percepire veramente meno l'odore da subito . E non profuma solo l'auto come può fare un normale profumatore, ma elimina il cattivo odore lasciato dalla sigaretta
L'altra esperienza avuta con ZEROODORI è stata veramente una salvezza per me !
EMERGENZA in casa Malattia: gara regionale di acrobatica di Sofia ..domenica mattina e lei voleva usare la maglietta della squadra sopra il body, la stessa maglietta che però era ancora nella borsa dell'allenamento del  venerdì sera che non aveva ancora disfatto .(io volontariamente non gliel' ho disfatta perchè ha 11 anni e vorrei si responsabilizzi..risultato deve arrivare la mamma con i soccorsi )..Ero un pò in panico , cosa faccio ..era stropicciata e sapeva di "masarotto " si dice da noi , perchè era rimasta vicino alla salvietta bagnata e alle scarpe che ovviamente lei non ha riposto nella sacchella apposita .Bhè, ormai lavarla non facevo in tempo, lei la voleva perchè l'avevano tutte alla gara e allora mi sono detta " se và, ha le gambe", ho preso un ometto , l'ho appesa , gli ho spruzzato ZEROODORI PER TESSUTI , lo stirafacile (altro mio alleato mister magic , mai lasciato da quando l'ho scoperto) e gli ho dato una stirata veloce e l'odore che c'era prima era sparito!
E qui si è meritato un bacio sonoro e un posto d'onore sullo scaffale!
Devo dirvi con certezza che non macchia . Sull'etichetta specifica di non spruzzarlo su superfici che andranno in contatto con la pelle , e una maglietta devo dire che corrisponde proprio a questa caratteristica , ma io, spruzzandolo sulla parte esterna della maglietta credo di non aver sbagliato.



Altro modo in cui lo abbiamo usato e ormai questo è diventato una routine è stato per l'odore emanato dai piedi di mio marito.( Vi dico che mi ha minacciato di divorziare se avessi reso pubblico questo suo difetto...ma la verità dei fatti merita qualche rischio).
Tornando a noi . Una sera io ero in camera, Sofia era in doccia e mio marito con Filippo sul divano che giocavano alla wii . Noi donne siamo arrivate in salotto iù o meno nello stesso momento e entrambe passando vicino al divano ci siamo tappate il naso . Luca aveva tolto le scarpe!!!
Era veramente impossibile stare lì e sofia prontamente ha preso ZEROODORI TESSUTO e gliel'ha spruzzato sui calzini intimandogli di andare immediatamente a lavarseli .
Ma lo stesso trattamento hanno avuto le sue ciabatte e poi non potevamo smettere di ridere , perchè Sofia sembrava posseduta e spruzzava #ZEROODORI dappertutto...divani , copertina, tappeto..mi ricordava Ceccarini nel film il "Ciclone" quonda dava il ramato...avevo le lacrime .



E Ormai il suo posto è sempre nell'antina dell'ingresso dove mettiamo i giubbotti e lì ci sono anche le ciabatte e Sofia lo spruzza sia all'interno dell'armadio per deodorarlo che per togliere l'odore che ormai Lei sente sempre.
S di essermi dilungata tanto , m a differenza di altri prodotti questo non posso mostrarvi la sua efficacia ma solo raccontarvela e questo so di saperlo fare !
Cercavo qualcosa che sapesse di pulito , ma talmente semplice da lasciarmi senza fiato e ZEROODORI TESSUTO ci è riuscito .Ora io sto zitta e lasciamo parlare solo lui con i fatti


Nessun commento: