venerdì 17 settembre 2010

DOPO SECOLI!!!!!!!

rieccomi........................non sono sparita!!!!
Non trovo piùmolto tempo da dedivcare aquesto mio spaxio,ma lo tengo ancora perchè mi permette di avere un accesso diretto a tutte voi,così quando lo accendo vengo almeno a leggere come va ...dò un'occhiata alle vostre novità....ma poi via!!!!!Mi sono accorta che stiro un pò di più,che riesco a sistemare un pò di più....mi ci perdevo in questo mondo e allora piano piano mi sono allontanata.
Noi comunque tutto bene,la Sofy ha ripreso l'asilo......ci va volentieri e questo mi dà un pò di sollievo.....vorremmo un'altro bambino,ma ci sono dei freni importanti da calcolare...anzi ieri è nata Greta e oggi vadoi a trovarla...chissà che topino!!!!!!

Prima di salutarvI volevo lasciarvi un riferimeno a questo sito carinissimo dve poter fare
FOTO REGALI
...io l'ho trovato davvero interessante...di cosa si tratta????Le solite curiose ..andate avedere e lo scoprirete da Voi...KISSINI

6 commenti:

Rosa ha detto...

Bentornata! Sofia è sempre più bella!
E' normalissimo che con la bambina piccolina non si trovi molto tempo libero, névla voglia per creare. Io ricordo che quando avevo i miei figli piccoli a volte la sera quasi mi addormentavo mentre cenavo!!!Altro che creare!
Fai bene però a non perdere i contatti con noi amichette virtuali. Io non saprei più farne a meno. E' vero, si diventa un po' dipendenti e si tralasciano tante cose in casa. Però al calore delle amiche di blog ormai mi sono troppo abituata. Meglio stirare qualcosa in meno, ma dare e ricevere qualche coccola in più.
A presto, non far perdere le tue tracce eh!
Rosa

Unknown ha detto...

contenta di sentire che state bene!! un bacio a Sofia e un abbraccio a te!!! ciao sara

marcya ha detto...

Hai ragione, ma a volte è bello venire a guardare quello che fanno gli altri parlare di passioni che accomunano.
Anch'io ho dei momenti in cui sono più attiva e altri meno a seconda di quanti impegni abbia in famiglia e lavoro. ciao marcya

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima...anch'io ultimamente sono poco presente!!
Ti lascio un bacione grande grande e uno altrettanto grande per la tua meravigliosa Sofia!!
nadia

Emy ha detto...

Ciao!!!! passa da me che c'è un premio :-)))

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Felice di ritrovarti tesoro...sono contenta!tanto!un bacione grande!