sabato 2 gennaio 2010

Saldi...blog candy e cervicale.....un bel pacchetto .NO?!

due blog candy very special per iniziare l'anno nuovo
Tutte le informazioni le trovate qui. e qui..curiose....!Non vi resta che guardare voi stesse.
Io oggi ho avuto la brillante idea di andare a visiatre un nuovo centroc commerciale che non avevo mai visto.....ma avevo dimenticato il piccolo particolare che oggi cominciavano i saldi......bhè le code sono cominciate all'ingresso del parcheggio.......c'era il mondo.
I negozi con la fila più lunga erano ovviamente quelli che interessavano a me....tezenis-oyosho-intimissimi,la thun.....e con quelli ho fatto un tentativo,ma la coda toccava un'ora d'attesa e ho mollato il colpo...con grande dispiacere,perchè avevo trovato un pigiamino carinissimo per la Sofy e un paio di pantofol per me.....ma puff!!!!!!
Non siamo uscite a mani vuote,....il ricco bottino di oggi sono stati un paio di stivaletti per la Sofy a 9,95 e un piumino a Luca a 64,00...e da bottega verde 3,00 di bagnoschiuma...e stamattina l ho preso i puzzle della thun e i reggilibri sempre della thun al 60% di sconto .....come mi piacciono!
Ormai le mie ferie sono quasi finite e sono più stanca di prima...ho preso un bel ritmo ..alla mattina mi alzo 9,30 e sono proprio rinco perchè ti abitui a certi ritmi.....poi in questi giorni mi sono delizaita con un massaggio che mi ha regalato mia sorella....bellissimo...fattosta che la mattina al risveglio ho scoperto di soffrire di cervicale.....oh mio dio come stavo male....la stanza girava completamnete su se stessa...mammma mia una cosa che non auguro A NESSUNO.
Ora sto prendendo degli antiinfiammatori,ma sto dormendo solo da un lato per paura che girandomi ricominci a girare tutto...speriamo che passi perchè non è affato piacevole.
Ora vado.....bacioni!!!!

3 commenti:

Rosa ha detto...

Mi dispiace per la tua cervicale con vertigini, anche perché ci sono passata anch'io e so quanto è brutta. rimettiti presto e buon anno,
Rosa

Marzia Melloni ha detto...

sorpresa mia cara amica, vieni a trovarmi!!
bacioni
marzia

Marzia Melloni ha detto...

devo rettificare, almenochè non mi dici dovè il logo del mio blog candy, altrimenti devo premiare qualcun'altra!!
Era nelle regole!
marzia