lunedì 11 gennaio 2010

Rieccomi

Eccomi qui....finite le feste ritorniamo alla solita routine..per noi al lavoro un pò più calma per fortuna.
Questo mi permette di fare un bel post dedicato ai pensieri che avete avuto per me in questo periodo.
Sto parlando delle meraviglie che ho ricevuto per Natale e......squilli di trombe con largo anticipo già per il mio compleanno!
La prima a pensarmi è stata Anna......mi arriva questa busta gialla dopo la befana.....e leggo il nome...siccome non avevo scambi in giro ho pensato ad un regalo di Natale che visto la celerità delle poste si era perso...e invece era un regalo per il mio compleanno e per augurarmi un nuovo anno!!!
Che amore!!!!.......un regalo inaspettato.....non mi meritavo così tanta gentilezza ...grazie mille!!!!!
Mi ha regalato questa stupenda spilla creata con le sue mani,che era appoggiata su questo sacchettino di pout.pourri e che all'interno nascondeva questa stupenda collana....che appena trovata ho subito indossato perchè quel giorno ero proprio vestita di verde!!!!!
Non vi dico la sorpresa....grazie ancora.

Mentre i regali di Natale di cui vi avevo parlato ma che poi non avevo ancora postato mi sono arrivati dalle dolci mani di Mariarosa,che nonostante il brutto periodo che sta passando trova sempre del tempo per noi....AMORE!
Mi ha regalato questa bellissima borsa portalavoro,un profumatore d'ambiente con i bastoncini e per la mia Sofy un bagnodoccia da principessa.Dolcissima e premurosa in ogni sua attenzione come sempre......ho imparato a conoscerla per tante sue piccole sfaccettature e non ne ho trovata una che non mi paccia......grazie ancora!!!!!

L'altro regalo ci è arrivato dalle mani di Elena....anche lei una ragazza splendida che ho avuto la fortunA DI CONOSCERE personalmente......arriverò ancora in Friuli non dubitare!!!!.Mi ha regalato questa caldissima sciarpa,un gloss luccicoso(che Sofia mi ha sottratto all'istante) e dei dolcetti con una conf di ombretti e degli orecchini...mi ha straviziata!!!Grazie cara dolce Elena....


Poi non vi avevo ancora mostrato il coprispalle che mi ha regalato Vanda....Stupendo ,vero?Non immaginate come tiene caldo e siccome Luca mi ha regalato un corpetto che io adoro,ma sarei stata troppo nuda,allora si è messa all'opera e me ne ha regalato un'altro: stesso colore stesso materiale,ma con le maniche lunghe e più lungo dietro ... ....MERAVIGLIOSO!
Le dico grazie tutti i giorni,ma credo non basterà mai.perchè le sue attenzioni nei confronti della mia famiglia,cominciano con il suo sorriso per dare un bacio a Sofia prima che vada all'asilo e termina quando prima di buttare 'immondizia la sera passa a darci la Buonanotte.....un amore da mamma!!!!GRAZIE!
Grazie anche chi solo con un saluto ci ha fatto gli auguri per il Natale appena passato e per il nuovo anno appena arrivato........State con noi anche questo 2010!!!!!

5 commenti:

The little Witch ha detto...

wow, quanti bei regali! ^^
a me tutto benone, sia i festeggiamenti che il resto, il terremoto è nelle marche e noi sentiamo qualcosa, ma roba poca... ormai, chi si spaventa più, dopo più di un anno di scosse... ma grazie tesoro, sei sempre carissima!
un super bacio a Sofia e un abbraccione a te!

Dori ha detto...

ma quanti bei regali! buon 2010 e un bacione a Sofia.
ciao Dori

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao carissima!!!
Hai ricevuto dei bellissimi regali...!
n bacione grande a te e alla tua splendida Sofia!

Claudia A. ha detto...

Ciao carissima!!! E' da un sacco che non passo.. con il lavoro e il post feste mi sono proprio isolata :)
Complimenti per i vari regali e gli spunti che ho letto nei vecchi post. Un abbraccio grande anche alla tua stupenda bimba!
Baci
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

turistaitaliano ha detto...

Ciao
mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger. Ovviamente ci sarà un link al tuo blog con il tuo nome ;-)

Grazie