Google+ Followers

giovedì 26 marzo 2009

TENETEVI FORTE

Siete pronte?
Non sto scherzando.............siete sicure di voler guardare?????????????
Io vi ho avvisato...sono scene forti quelle che vedrete tra poco!!!!!!!
Eccomi in versione "appena alzata"con il mio nuovo taglio
Ci siete ancora?..non ridere di me perfavore,ho già i miei problemi come potete vedere!!!!!
Capite perchè passando davanti allo specchio la prima notte ho quasi pianto?
Mi è venuto un magone non indifferente e ho fatto fatica a riprendere sonno.....Ma avete visto che capelli!!!!!!!!!!Perfortuna che le avevo detto un taglio che nbon dovevo perderci tempo.....!!!!
Risultato ora ci passo 30 min armata del Santo phon che con l'aiuto della santa lacca e dell'onnipotente mi conferiscono almeno un aspetto presentabile....e questo è il risultato......GRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Secondo lei ndrebbe portato spettinato come appena alzata..................ma vi semra che io possa andare in giro così.............ma tu pensa!!!!!

martedì 24 marzo 2009

E CRESCENDO IMPARI.......

Me l'hanno girata via e-mail ...mi piace molto e voglio condividerla con Voi....

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...
non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...,
la felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose....
...e impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.

E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.

E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.

E impari che tenere in braccio un bimbo e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.

E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore un piccolo-grande
Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.
( Anonimo )

lunedì 23 marzo 2009

Ci sono ancora................

Scusate l'assenza..........ho dovuto dare priorità a code lunghissime lasciate indietro in casa e ho tralasciato questo mio spazio...sorry!
Ho appena terminato una settimana di feria che ho passato a riordinare completamente i miei armadi.....li ho rivoluzionati,ho tentato di dar loro l'effetto ante ikea....avete presente quando sul catalogo vi fanno vedere l'armadio aperto e tutto in ordine?.............ce l'ho fatta.....non ho ancora finito,forse ci voleva un mese di ferie e non una settimana ma almeno gli armadi sono fatti....avrò buttato sacchi e sacchi di roba che non usavo da anni...ma che non riuscivo a buttare...(li ho portati "all'africa chiama"...non riesco a gettarli)!Oh che bella soddisfazione l'ordine!!!!!
Altra novità ho tagliato i capelli.....non sono troppo soddisfatta...infatti non ho ancora una foto da mostrarvi perchè non ce l'ho ancora fatta.....ho detto alla parrucchiera"...qualcosa d veloce,io non perdo tanto tempo con i capelli e qualcosa per cui non devo rivenire qui ogni 3 per 2 per tenerli a posto...!!!"RISULTATO............sembro una rockettara....e se prima passavo davanti allo specchio in velocità.mi munivo di mollettone e via andare,ora spazzola ,phon,gel e lacca e perdo 15 min solo per continuare a madonnare perchè non stanno aposto......appena ho il coraggio di fotografarmi vi mostro il mio nuovo look!
Altra news Sabato abbiamo ricevuto la lieta novella che una carissima amica è anocra in dolce attesa.....sto parlando della mamma di Matilde(vi ricordate che le avevo fatto il fiocco nascita?)......solo che Matty ha attualmente 10 mesi e poco più.................sarà dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che per Matty hanno sudato perchè non arrivava e questo/a è arrivato a sorpresa!!!!!!!!!!Che starna la vita.....
Ora me ne vò'......buona giornata e spero di passare un pò prima...!!!!

martedì 10 marzo 2009

UN PICCOLO TESORO TUTTO PER LEI

".........la apro e in un 'attimo saltano sù...7 matitine tutte colorate sono 7 fate piene di magia,che su un foglio bianco con un solo segno portano nel regno della fantasia.........."
Questo è il prezioso dono che Mariarosa ha donato alla mia Sofia per il suo compleanno:pastelli ,gessetti,lavagnetta e album da colorare...........se le avesse regalato tutto l'oro del mondo non l'avrebbe fatta più felice...............grazie mille del sorri so che le hai donato.
Con tutto il cuore GRAZIE!

domenica 8 marzo 2009

A TUTTE LE DONNE

"Fino a quando sei viva,sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi,torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite.........
Insisti,anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fa'in modo che invece che compassione ti portino rispetto.

Quando a causa degli anni non potrai correre,cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce,cammina.
quando non potrai camminare,usa il bastone.

però non trattenerti mai!"



Madre Teresa di Calcutta

giovedì 5 marzo 2009

Di tutto un po'

Scusate se è un pò che non scrivo...............non so mi sono trovata a vedermi passare davanti i giorni e nn me ne sono nemmeno accorta,poi negli ultimi giorni ho la mamma con l'influenza e quindi sono in difficoltà con la custodia di Sofia,sì perchè ho la fortuna di avere i nonni che si occupano di Lei quando sono al lavoro e quando anche loro non stanno bene,cominciano i guai.
Fortunatamente la mia collega ha fatto cambio con me d'orario e la lascio alla mia vicina 1 ora,e Luca rientra 2 ore prima e così ho risolto per 0ggi...domani vedremo......
Devo ringraziarvi tutte per gli auguri che avete lasciato per il compleanno della mia bimba .....vi mostro qualche foto del suo compleanno
dove vi assicuro che lei era più impegnata a mangiare che a soffiare la candelina...............
Non vi avevo raccontato nemmeno del carnevale..............sono riuscita a portarla domenica in piazza,lunedì avevo la pausa dalle 3 alle 5 e l'ho portata al cupolone e martedì ho finito alle 3 e l'ho portata alla festa all'oratorio(ho lavorato la mattina vestita da pagliaccio,così ero già pronta per il pomeriggio)

in mezzo a questi festeggiamenti è arrivato anche il "peniero per me"da parte di Sasa
questo mix di materiale creativo......grazie mille!!!!!!
Ormai la busta che ho spedito per lo scambio"l'amica ti fa bella"è sicuramente sparita nel nulla......quando sono ciccione e appetitose fanno molta gola......!!!!
In queste sere,precisamente il Martedì di carnevale e ieri sera abiamo visto 2 film:Australia e il bambino con il pgiiama a righe.
Allora Australia STUPENDO,girato benissimo............veramente stupendo...........ve lo consiglio!!!!Io ho pianto com una matta tutto il film,perchè in questo periodo sono molto sensibile quando si parla di bambini e a questo proposito che dirvi del bambino con il pigaima a righe?....finale tragico come tutta la storia dei campi di sterminio ci ha insegnato...................ecco io continuavo a piangere alla fine del film............è un film duro!Educativo!..................Ad esepio ho visto anche 7 anime ,bello,ma non ho versato una lacrima..................invece dove ci sono i bambini non ho freno............la lacrima arriva diretta!!!!!!!
Avete visto"cinderella man"?....ecco per me è un film bellissimo e io piango ,ma proprio con i singhiozzi,quando il bambino viene rimproverato per aver rubato il salame...............!!!!!!!!!!!!!!!!!Sarò normale???????????????????????
Ieri mi è balenata per ben due volte il desiderrio di avere un'altro bambino..............quando guardavo Sofia mangiare,quando la guardavo dormire......devo tenere a bada il mio istinto materno!!!!!!!!!