Sono riesumata dai mille impegni......insomma sono arrivata a fare tutta la settimana scorsa 11 ore al giorno di lavoro perchè è cominciata la scuola...ora si è un pò calmata,o meglio ci sono ancora le medie che ogni giorno incontrano i professori nuovi e allora li vedo tutti i giorni e le consegne dei libri di testo che quest'anno va molto a rilento....e io che sono stanca...Come se non bastasse l'influenza di Sofia l'ho presa anch'io...sono rimasta Afona da martedì a ieri e un maldi gola micidiale...probabilmente avevo anche lòa febbre ,ma non l'ho neppure provata....lo so sono stupida,non ti danno una medaglia se vai al lavoro in quello stato ,ma io sono fatta così!!!!
Sofia è ritornata all'ailo Giovedì,è rimasta a mangiare là e sembra mangi tutto!!!!!
Da ieri ho provato a farle fare tutto il giorno...ha fatto anche il pisolino ,cosa che a casa stenta afare da un bel pò....!E da ieri ha cominciato a dirw CIAO....MIO...e IO...magico asilo!!!!!!!!!
Questo fine settimana ero a cassa da sola perchè LUca era in germania e pensavo di spassarmela ,fare quello che volevo e in fondo Sofia era talmente stanca che si è addormentata alle 19 venerdì e Domenica ,ma io mi sono sentita sola....altro che fare quello che volevo,mi sono annoiata a morte...forse ero anche stanchissima e non mi andava di fare nulla .....bhè ieri è tornato a casa anche lui e ora mi sento meglio....in questo week-end si è occupata di me la Vanda...mi ha fatto trovare pronto un pasto caldo quando tornavo a casa.....la mia seconda mammma!!!GRazie di tutto!!!!!Ora vado a svegliare Sofia ...alla prossima!!!
6 commenti:
Ahi,Ahi! sono iniziate le parole peggiori! vedrai che adesso tra Io e Mio detti a raffica preferirai il silenzio ;-)
Scherzo naturalmente.
Bravissima Sofia ad affrontare la giornata intera.
Ho visto che sei passata sul mio Blog e non hai votato, appena ti vedo ti tirerò le orecchie...
CIAO, sono contenta che a Sofia l'asilo piaccia, anche a Giulia sembra andare bene... ma lei assolutamente non dorme!!! e di parlare, accidenti ne faremmo anche un po' a meno (ha già fatto capire alle maestre che è impossibile farla stare zitta....)
un bacione e mi raccomando se passate qui in friuli fammi uno squillo!!!
bene, tutto ritorna alla normalità! d'altronde noi mamme non siamo wonder woman???
baci baci
la faticosissima normalità di una mamma, vero? bacioni a Sofia e un abbraccio a te, tesoro!
Ciao carissima, sono passata per lasciarti un saluto e un bacione a Sofia!
Complimenti a Sofia!!!!
Hai visto che progressi???? E vedrai tra poco, anzi sentirai...!!! Ora che si è lanciata chi la ferma più???
Vanda è davvero speciale, è stata -come sempre- carinissima a prendersi cura di te!!
Un abbraccio a Sofia e un bacione a te, ciao
Maria Rosa
Posta un commento