venerdì 23 gennaio 2009

POST KILOMETRICO

ciao ragazze,riesco ascrivervi un pò perchè sono qui sul divano con un mal di pancia degno di essere chiamato tale.Ho preso un Aulin alle 11.45,ma sto male ugualmente,mi ha proprio distrutto!
E tutto perchè ieri sera sono uscita fuori a cena con alcuni amici del centro dove lavoro,gli altri hanno preso la pizza e io non potendo ho preso dei tagliolini agli scampetti....ora ditemi in un piatto così cosa può esserci che mi fa male?????????????Eppure rieccomi qui.....uffa a sto' punto mi sarei mangiata una pizza che non immaginate come la desidero se il risultato sarebbe stato comunque lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFA!!!!!!!
Bhè.....parliamo d'altro ...ieri ho ricevuto il primo pensiero per il mio compleanno(che per chi non lo sapesse è marcoledì 28 gennaio)....e la busta arrivava da Mariarosa,mi ha preparato questa bellissima e caldissima portabolla dell'acqua calda fatta con le sue mani,ma l'avete vista?
Io l'adoro,e mi dispiace usarla solo per la bolla,ma visto che io e la bolla siamo in simbiosi direi che non poteva farmi un regalo più appropriato per me.(ora infatti è qui sul mio pancino)
insieme mi ha mandato un biglietto bellissimo e una coppia di penne,,,,,carinissima come sempre .Grazie Mariarosa.
nel post di prima vi avevo parlato dello scambio rosa e saponette di Luijo,ero uno scambio che si sarebbe dovuto concludere già un pò di tempo fa,ma la ragazza che doveva spedire a me si è defilata e allora Sabrina da ottima organizzatrie si è premunita di inviarmi lei questo completino profumatissimo.
Il mio invece conteneva questo
sempre parlando di Luijo anche il suo scambio per la Befana non è andato a buon fine ,anzi mi spiego meglio io avevo preparato questa calza per Sabrina,ma non le è mai arrivata.....(rubata,seppellita sotto la neve,?non lo sapremo mai),,,e anche in questo caso lei ha sopperito alla calza mancante(,anche se in questo caso si è persa e non è che io mi sono defilata,è ben diverso,anche se il risultato è uguale,che la mia abbinata era rimasta senza busta,ma è li principio che fa la diferenza non vi sembra?).La cosa mi è dispiaciuta moltissimo,anche perchè ho preparato tutto con grande inpegno perchè ci tenevo a contraccambiare le attenzioni che lei aveva avuto nei miei confronti nell'occasione di altri scambi,infatti l'avevo riempita di cose che penso lei avrebbe gradito...GRRRRRR!!!!

per concludere in bellezza volevo ringrazire le ragazze che mi hanno assegnato un premio:
LittleFlower e Sissy mi hanno consegnato un gioco-premio.
Consiste nello stilare una lista di 8 cose che ci piacerebbe fare prima di terminare la nostra avventura in questa vita e, poi, invitare 8 amiche a fare lo stesso;

Per quanto riguarda le cose che desidero fare,

1- riuscire ad organizzare al meglio il mio tempo,per riuscire a gestire sia la casa che i miei intressi
2-riordinare i filati e le stoffe (non credete sia una cosa facile)
3- cominciare e finire il set asilo per Sofia
4- Dedicar almeno 1 ora al giorni a stirare
5-r itrovare il tempo per le amiche
6- godermi un pò di più la vita,prenderla un pò meno sul serio
7- Sorridere di piu prendermela di meno
8:essere un pò più spesso la Betta e non solo la mamma di Sofia e la moglie di Luca

Sissy mi ha assgnato anche questo premio.
e Francip questo
Non posso che ringraziarvi tutte

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

ciao carissima, sono contenta che il mio pensiero sia stato gradita, ma mi dispiace per il tuo mal di pancia... speriamo passi velocemente!!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao dolce Betta, olevo farti tanti auguri in ritardo per il tuo compleanno, scusami non lo sapevo ma spero davvero di "recuperare" rassicurandoti con queste poche parole...io ti capisco bene lo sai sono più o meno nella stessa tua situazione avendo un bimbo piccolo anch'io...vedrai che piano piano riuscirai a sistemare le tue cosine e a realizzare i tuoi progettini...fatti un bel piano scritto e non preoccuparti del tempo che ci impiegherai, l'importante è non smettere, "chi va piano va sano e va lontano"!!! Bacioni...a te e alla tua bellissima bimba.

Unknown ha detto...

Ciao Betta!
Sono contenta che la mia fatina ti sia piaciuta e non ti dico come sono rimasta quando Darsh mi ha passato i tuoi dati!
Sicuramente dovremo organizzare! :D
Per ora a presto!

The little Witch ha detto...

Sì, hai ragione, a volte siamo così prese dal quotidiano in cui siamo la mamma di... e la moglie di.... che ci dimentichiamo di noi stesse e di chi siamo!
Auguri per il tuo compleanno!
Anche io sono di gennaio, ma il 4.