giovedì 1 gennaio 2009

AUGURI DI BUON ANNO NUOVO



Buon anno e grazie mille a tutte Voi che siete passate a lasciarmi i Vostri cari Auguri.....io non sono ancora riuscita a passare da tutte Voi e allora ne approfitto per farVi un grande augurio qui....che questo 2009 vi porti tutto ciò che desiderate per voi e per i Vostri cari....e anche quello che augurano le due immagini no sarebbe male!
BUON ANNO NUOVO


(Forse avete sentito anche voi la notizia perchè l'hanno detta anche a vari tg,
Stanotte nel mio paese è stato accoltellato un tabaccaio in pensione.....................non ho parole,l'ho saputo stamattina....................l'hanno preso a pugni e ucciso con 8 coltellate!Ma vi sembra possibile....io lo vedevo tutte le mattine perchè passo lì davanti a quel bar per andare al lavoro e Luca fa tutti i Lunedì l'abbonamento lì...................sono scioccata!!!!!!!Non se ne può più....ora non si sa niente di preciso perchè nessuno ha sentito niente...è successo circa verso mezzanotte del 31 e quindi tra botti e risa la gente non si è accorta.
L'ha trovato il genero la mattina aprendo il bar.............La delinquenza è un vero problema anche nei paesini come il mio.......HO PAURA!!!!!!)

7 commenti:

A casa di Angi ha detto...

Buon anno Bettin :0( che brutto leggere queste notizie !!! non so se sai che io sono Argentina, purtroppo dalle mie parti le cose vanno così, e anche molto peggio, da moltissimo tempo :0(, fatti forza, T.V.B, Carol

Illy ha detto...

Tanti auguri per un felice anno nuovo... mi spiace tantissimo che sia cominciato così, è davvero terribile. Tremendo. Cioè lui stava pure lavorando fuori orario perchè era il 31!? Non ho parole.

Dori ha detto...

ciao Betta quando ho sentito la notizia ti ho pensato subito. E' tremendo quello che succede dappertutto! Un abbraccio e speriamo che il 2009 sia migliore.
un bacione a te e a Sofia
ciao Dori

Irene ha detto...

tanti auguri di buon anno, tan ta serenità e salute.
ciao
irene

PuntoCroce ha detto...

Ciao Bettin, dopo aver sorriso per gli auguri che hai lasciato a tutte noi, o letto quanto è successo... è incredibile!!!
Ogni giorno purtroppo ne sentiamo di tutti i colori, ma quando certe cose accadono a due passi da noi ci lasciano spiazzati e ci fanno ancora più male...
mi dispiace tantissimo
un grande abbraccio
maria rosa

pat ha detto...

ciao Bettin, hai ragione è terribile e quando si conosce chi è coinvolto è ancora più scioccante.
Comunque ti auguro di poter ritrovare un minimo di tranquillità, ti capisco bene l'anno scorso hanno rapinato la casa di fronte a noi......
Adesso fai un salto da me, vedrai ti rallegrerai......(almeno spero un pichino)

un abbraccio Pat il posto delle favole

Daniela ha detto...

ciao Bettin,
si l' ho sentito è ti ho pensato...oddio...ma si hanno notizie??? chi è stato???
ti mando un grosso bacio!!!
ps sul mio blog c'è uno swap ed un giochino...ti aspetto