mercoledì 17 dicembre 2008

_6


Manca una settimana a natale e mi tocca correre come una matta...........una mole di lavoro tale da dover fare gli straordinari............la gente che non ha più un minuto di tempo per aspettare efare la sua fila,NO!Vogliono tutto e subito !!!!!Ma l'educazione dov'è andata a finire!!!!Perchè quano fanno la fila al supermercato con i carrelli la coda la fanno e da noi passano davanti a tutti..."ma io devo solo pagare"....come le altre 10persone che hai davanti prima di te...NO??????
Assurdo....sono stanca e con il mio lavoro non sento più neanche l'aria di Natale,ma non vedo l'ora che sia finito!!!!!

4 commenti:

Federica ha detto...

Io in questo periodo aiuto mia mamma in profumeria...e la penso come te!Non ne posso più della gente psicopatica e maleducata che nemmeno saluta,che non sa cosa vuole,che ti fa impazzire per un regalo da 5 euro!Meno male che manca solo una settimana!Però non è neanche giusto farsi condizionare così...Dai,su,coraggio!

Viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviana ha detto...

Viviana ha detto...
Ciao Betta!!!, sono Viviana, volevo solo dirti che quello che ho ricevuto da tua sorella, è una delizia, adoro gli angeli, e sto pensando di fare una cornice country per il pannellino!!!!, poi farò la foto e la pubblico sulmio blog!!!!
Auguri di buon natale!!!!
Viviana =)

Ps: ho elimintao il commento di prima perchè avevo comesso un errore, scusa!!!

Francip ha detto...

e no, non si fa così...questo post con il conto ala rovescia, -6, mi mettono l'ansia! scherzo, ovviamente, ma hai ragione, in queste giornate tutti sono frenetici, frettolosi, pretendono l'impossibile! mia sorella ha lavorato x un periodo in un negozio che confezionava e vendeva cesti natalizi, con cibi, vini ecc...riesci a immaginare che delirio? arrivava a casa stremata!
un bacio grande e affettuoso,
Francy