martedì 16 settembre 2008

Mi viene da piangere..............

Ho combinato un pò di pasticci con il mio swap......................e mi viene da piangere..............ne ero così orgogliosa e invece sono la solite pasticciona!!!!!!!!!!!!
Scusatemi.....io ci avevo messo tanta buona volontà...............avevo anche già deciso un'altro scambio e invece..............sono tristissima
Ma chi ha compreso questo messaggio...stia tranquilla.....Risolvo tutto.....!!!!

13 commenti:

Francip ha detto...

no no, non piangere, dai che una piccola sorpresa te la faccio io... anche perchè.. dimmi che ho capito giusto, ti prego, sei tu "Maded" vero? no, perchè se è così sei stata estratta, hai vinto il mio blog candy!!!
eh già, quando ho visto quel nome sul bigliettino ho detto..sarà lei vero? ho capito giusto? anche perchè altrimenti non sapevo chi avvisare, essendo la vincitrice un nome "sconosciuto"...poi mi sono ricordata che alcuni tuoi commenti li scrivi con quel nome, e mi sono tranquillizzata!
allora, appena puoi mandami una mail con i tuoi dati,e appena riesco ti spedisco il mio pensiero! hai preferenze fra natalizio e non? fammi sapere, un bacio,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Ciao bellissima, guarda che devi essere veramente orgogliosa del tuo swap, è stato meraviglioso e simpatico!!! E' piaciuto proprio a tutte, credimi... l'incidente di percorso può capitare a tutti, ed è sempre tutto risolvibile, credimi! Ero proprio passata per ringraziarti di aver organizzato questo divertente scambio...
Complimenti e... al prossimo swap!!
Un bacione grosso grosso
maria rosa

ps complimenti!! hai vinto anche il blog candy di francip!!!!

brunella ha detto...

Ciao Bettin sono tornata da pochi giorni e stò riprendendo i "contatti"...ho visitato il tuo blog e ho veduto che ti sei data tanto da fare,non sò di quali pasticci parli,ma credimi non vale la pena disperarsi... a tutto c'è rimedio...Una cortesia puoi ridarmi il sito di FABIO,non me lo ritrovo più e stiamo per lanciare una lotteria su Regaliamo un sorriso per lui ed un altro bimbo Francesco ,aspetto tue notizie .
A PRESTO un bacione BRUNELLA

Rosa ha detto...

non piangere non c'è motivo tanto in un modo risolvi!!!se posso dirlo io sono stata contentissima che mi hai fatto cambiare idea mi tentava da morire e posso dire che mi è veramente piaciuto!!!fammi sapere come và a finire!!baciotto....e non piangere che poi la cucciola si preoccupa!!!!!!!!!!

Cetty ha detto...

Betta dai stai tranquilla...non è un problema è tutto rimediabile!!Io volevo dirti che ho ricevuto e anche la mia amica..sono felice di aver partecipato a questo swap..dai che tutto si risolve!!Baci Cetty
http://crocettemarlene.splinder.com/

Roberta ha detto...

Stai tranquilla....io ho ricevuto una mail dalla mia abbinata, ha ricevuto tutto e tutto è piaciuto, mi ha avvisata del ritardo...sono in attesa!
Un abbraccio
Tha

Alice ha detto...

Io invece ho inviato una settimana fa, ma il mio pacco non l'ho ancora ricevuto ...

tania ha detto...

dai vedrai che risolvi tutto!!
un bacio
mary

mida.f3 ha detto...

Tranquilla, tutto è rimediabile, io non ho ricevuto, ma la postina di qui non passa spesso in questi giorni. Sto aspettando anche il telegramma delle poste per attivare Postapay on line..... acci!
Non preoccuparti, un abbraccio, Milena

Rosa ha detto...

ciao volevo avvisarti che la mia abbinata ha ricavuto e mi ha scritto un post nelblog dicendomi che le è piaciuto tutto!non ti ho + sentita.....ciao a presto!

Irene ha detto...

io ho ricevuto, tutto bene ed ho scritto sul blog della mia amica, non so se e' arrivato quanto io ho spedito, sai niente ?
baciotti, non te la prendere succede
ciao
Irene

antonella ha detto...

ciao non ti preoccupare vedrai che tutto si risolve. io ho spedito e so che la mia abbinata ha ricevuto,mentre io invece ancora no. alla prossima

Illy ha detto...

Spero che tu non sia più triste ora... per quanto mi riguarda... il tuo non è stato un pasticcio ma un vantaggio! Mi sono divertita e sono molto soddisfatta!! ;-D ho già spedito, è questione di giorni...