mercoledì 24 settembre 2008

IL POSTINO HA SUONATO 3 VOLTE

In questi giorni sono arrivate tante buste ........cominciamo da quella che mi è arrivata da Luijo e
conteneva queste stoffine che lei ha scambiato con me..Conteneva anche 2 mollettine per la mia topina(grazie mille per il pensiero)
Poi con largo anticipo ho ricevuto da Marzia il suo regalo per lo scambio autunno....era questa bellissima e utilizza pochettina portalavori,con nastrini,spille,bottoni,del cioccolato....e un fischietto ,piccolo dono per lA MIA sOFIA(SIETE TUTTE DOLCISSIME E ME LA STATE VIZIANDO).....Lei se n'è subito appropiata solo che ,piccola,lo succhia perchè non capisce come si fa!
Siccome io e Marzia ormai siamo legate ,il destino ha voluto che fosse la mia abbinata per lo scambio bottoni e io le ho inviato questi...che lei dolcissima ha apprezzato....anche se non erano nulla di speciale(perchè io non avendo una merceria in paese li acqisto nell'unico banchetto di filati e accessori da merceria che arriva nel giorno di mercato...e non ha molta scelta).Sempre per questo scambio io ho ricevuto da Stefy questi meravigliosi bottoni fatti a mano,uno più bello dell'altro e anche lei ha pensato di inviarmi la S in onore della mia piccola.....il tutto contenuto nel bellissimo sacchettino che vedete da sfondo ai bottoni!Lei era una nuova conoscenza nel mondo scambi e non posso che essere felice di averla incontrata e GRAZIE MILLE!!!!!
So anche che è arivato a destinazione il mio pacchetto per Melania per lo scambio Ricordi d'estate.....Questo è il segnalibro che le ho preparato che nella foto d'insieme si vede un pò poco che le ho poi plastificato per farlo durare un pò di più.............anche lei carinissima mi ha avvisato e ringraziato e che ha usato gli oggettini che le ho inviato per il suo secondo bagno...l'ho sentita ieri per telefono per alcuni chiarimenti circa il mio scambio in rosso e cosa dirvi se non che è sempre molto piacevole sentire una voce amica...........un grande piacere!
Ora vi lascio...era un post un pò lungo....ma era qualche giorno che non scrivevo e le novità erano tante......................
Ops domenticavo...............le buste rosse sono arrivate quasi tutte a destinazione.....................appena anche l'ultima riceverà lancerò un'altro scambio.....veloce come DOVEVA essere l'altro....................siete curiose come scimmie..............dovete pazientare che l'ultima busta arrivi................quindi chi non ha ancora spedito...si sbrighi!!!!!!!!!!!!!!!ciao....

5 commenti:

Francip ha detto...

ciao cara! quante belle cose! è bello quando suona il postino, peccato che nel nostro paese ce ne sia una che è veramente una scansafatiche, e porta la posta col contagocce e quando comoda a lei..grrr!!!
hai ricevuto e inviato tanti bei pensieri... a breve arriverà anche il mio blog candy che hai vinto, è quasi ultimato!
sono curiosa di sapere in cosa consiste il tuo prossimo swap...
un bacio,
Francy

Marzia Melloni ha detto...

WOW!!! quante belle cosine!!! Forse a giorni mi ritorna il comp. allora ne vedrai delle belle!
è bello viziare un tesoro come la tua bimba!!
bacioni
marzia

Unknown ha detto...

wow che postONE!!!! e quante belle cose!!! questi scambi...sono uan droga vero!?!??! cose che vanno cose che vngono...mi tentate troppo sto cercando di disintossicarmI!!!! :-) un bacio a te e Sofia. Sara

Valeriacrea ha detto...

Che belle cose!!! io sono proprio contenta che tutto sia andato a posto con il mio pacchetto dello scambio in rosso, sono pronta per la tua nuova idea!
Baci,
Vale

Dori ha detto...

ciao, non sapevo dei problemi allo swap rosso. mi dispiace ma visto che si è rimesso tutto in ordine? bellissime le cose che hai ricevuto. attendo il tuo prossimo scambio. a presto