giovedì 18 settembre 2008

AUGURI DI BUON ONOMASTICO

Oggi è Santa Sofia ed è l'onomastico del mio amore...io le ho dato un grande bacio
e voi...............la festeggiate insieme a me,vero''???????!!!AUGURI SOFIA
(vedete quei bei capelli he le vanno in sù............ecco ieri mentre dormiva glieli ho tagliati....ora ha tipo la "scodella".............mi dispiace,perchè era bella da mangiare così, ma aveva la frangetta troppo lunga e tanto che c'ero ho detto,ma sì,almeno si rinforzano.....Luca mi voleva uccidere ieri....infatti adesso la chiama ..il mio fraticello....)

13 commenti:

eliana ha detto...

Un grosso bacio anche da parte mia!!!
Eliana

Unknown ha detto...

AUGURI DOLCE SOFIA!!!!BACIOTTI DA LUIJO

Unknown ha detto...

Auguri piccola Sofia!!!! povera cucciola, ma si tagliano i capelli a tradimento?!?!?!? menomale che crescono!!!! un abbraccio sara

A casa di Angi ha detto...

Auguri Sofia !!!
Bacioni

PuntoCroce ha detto...

Auguri di Buon Onomastico alla bellissima e dolcissima Sofia... è una bambina meravigliosa!!!
Tutta da coccolare e da baciare!!

Grazie di cuore per il pensiero che hai avuto per il mio compleanno, è bellissimo!!! (ho ricevuto anche la cartolina di auguri virtuale!!!)

Un grande abbraccio e un grazie di cuore, ciao

maria rosa

Rosa ha detto...

auguri piccolotta!!!!!!!!!un mega bacione anche da parte mia!!!!!!ma non stà così male!!!comunque se vuoi un consiglio la prossima volta tagliala mettendo la frangia tra le dita indice e medio e prendi la misura....con la tua mano sotto non le andranno i capelli in faccia e non le darà fastidio e....verrà meglio così non dovrai sentire tuo marito!!!!!(ero parrucchiera non è che volevo fare la saputella!!!hihi) comunque se fosse per i papà....ogni volta che taglio i capelli alla mia Daniela mio marito borbotta non perchè stia male ma perchè non vuole che glieli tocchi!!!dove dovranno arrivarle? boh!!!

Cetty ha detto...

Che bellina....auguriiiiiiiiiiiiii alla tua picoletta!!Cetty

Francip ha detto...

tanti auguri di buon onomastico alla tua piccola!
anche io ho tagliato i capelli"a tradimento", ebbene sì, lo confesso...anche perchè quando ho provato a portare il mio bimbo dal parrucchiere è stata una scena...fra un pò faceva evacuare il locale dalle urla, il parrucchiere ha provato dandogli un lecca lecca ed è uscito dal negozio tutto appiccicoso di lacrime, lecca lecca e capelli...un delirio!
Francy

Valeriacrea ha detto...

Buon onomastico alla tua piccola meraviglia!!!
Un bacione da una delle sue tante "zie" virtuali!!
Valeria

Irene ha detto...

auguri, e' bellissima
ciao
Irene

Unknown ha detto...

Oh ome siete state dolcissime nei nostri confronti...........vi ringraziamo di aver fasteggiato con noi!!!!!!!!!!!!!btta luca e sofia

uuh ha detto...

augurissimi in ritardo..il mio pupo festeggia domani (giorno di S.Matteo) e anche io tagliavo i capelli mentre dormiva...ora che ha 4 anni ho preso un rasoio elettrico e vai con il naziskin:))

Illy ha detto...

Oh scusami, sono in ritardo!!! Auguroni e un bacio alla bellissima Sofia... i capelli fanno presto a ricrescere, ma lei è bella lo stesso anche con la scodella!