venerdì 25 luglio 2008

Swap rosa

Ho partecipato allo swap in rosa organizzato da Vale,che semplicemente consisteva nello spedire alla tua abbinata dalle 7 alle 10 cose rosa....(ultimamente prediligo gli swap così,perchè sono in una fase da blocco creativo,ma essendo malata di scambite una soluzione per continuare la trovo sempre).
Questo è quello che ho ricevuto da Sabrina

e il pacchetto conteneva anche questo fiore Tilda che Sofia mi aveva sottratto al momento della foto,ma è talmente bello che si merita una foto singola!!


E pensata che si è scusata di non avere potuto fare di più perchè il suo bimbo era malato.....Sabrina,ti ripeto che sono stra felice così e che non immagino cosa avresti fatto se lui stava bene!!!Grazie mille!!
E invece questo è il mio mix rosa che ho preparato per Francesca


Mi ha avvisato che le è piaciuto tutto e questo è importante...il mondo di noi blogghine è piccolo in fondo,mi ero appena iscritta ad un suo scambio(che se volete è aancora aperto),all'iscrizione scopro che mia sorella era la sua abbinata per un'altro swap e la ritrovo in questo.......il destino ci unisce più volte....cosa che io reputo molto bella,ti permette di non perdere mai di vista ragazze che per un motivi o per l'altro hanno dedicato del tempo a te...

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Bettaaaaaaaa, noto che anche tu sei impazzita!! Che belle cose quelle dello swap rosa,meraviglia, ti avverto sei ormai nella mia ragnatela, PIF iscritta e non potrai più cancellarti...
bacioni
Marzia

Sabry ha detto...

Grazie mille sei proprio un tesoro... un abbraccio alla piccola!!

Anonimo ha detto...

è verissimo, siamo destinate ad incontrarci!!!!! e la cosa non può che farmi molto piacere!!
Ti abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!