venerdì 20 giugno 2008

Premio meme


A grande sorpresa ho ricevuto questo premio da Tania
con questa motivazione..oltre ad essere una brava ricamina ha un blog carinissima..oddio mi sono gongolata tutta..ora vi posto il regolamento


1. bisogna inserire il banner (sarebbe gradito anche un link diretto a questa pagina, in modo da leggere le istruzioni originali)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il "meme"

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!
Adesso dovrei premiare altre sei persone...qui c'è solo l'imbarazzo della scelta...
lo dedico a tutte quelle donne che sanno di essere GRANDI nel piccolo del loro quotidiano....Sonnja..perchè non potrebbe fare di più di quello che fa,ha teso una mano lunghissima tra noi e altri mondi
Marzia perchè grazie a lei ho aperto il mio cuore
Brunella, donna dalle mille risorse e con un cuore immenso
a tutte le altre donne che fanno parte di REGALIAMO UN SORRISO che non ho ancora il piacere di conoscere personalmente
Saraperchè ha dimostrato coerenza in tutto quello che fa...sono contenta di averti conosciuto.
e lìultimo va a tutte le ragazze che hanno un pensiero per me.a chi lascia un pensiero del suo passaggio o che silenziosamente mi sta vicino...siete importanti e vi ringrazio!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

sono felice di sembrare coerente!!! anch'io sono molto molto felice di averti conosciuta!!! posterò al più presto. ciao Sara

brunella ha detto...

GRAZIE non solo per il premio,ma anche per aver pensato a me ed a tutte le altre,compresa te,di REGALIAMO UN SORRISO
Bacioni Brunella

Facci avere il sito del piccolo Fabio