sabato 1 marzo 2008

AUGURI MIO PICCOLO AMORE

Oggi la mia Sofia compie 1 anno....mi sembra ieri che la stringevo per la prima volta tra le mie braccia e non so dirvi quanta paura avevo e ora io sono ancora nella stessa situazione..tutto nuovo di fronte a lei che cresce velocissima ,a vista d'occhio...sei la mia vita...divetiti amore mio,gioca a più non posso.ridi fortissimo...e continua a guardarmi nel modo in cui mi guardi ora...nessuno mi ha mai guardato così...ti amo con tutta me stessa mio piccolo amore.

Ora vado a ritirare la torta perchè oggi facciamo la sua prima festa di compleanno....dopo ovviamente vi mostrerò tutto!!!

6 commenti:

Aylaso_ ha detto...

Auguri alla piccola!!!
come siete tutti belli!!

lauraricama ha detto...

Mamma mia che emozione il primo annno di vita! Io ricordo ancora molto bene il I compleanno della mia principessa... anche se sono passati 19 anni... Auguri alla piccola Sofia e alla sua bella famiglia!!!

marcya ha detto...

Auguri Sofia, è bello il loro primo compleanno. Anche se io ricordo ogni compleanno della mia cucciola. Però il primo è un po' speciale.ciaociao marcya

carmen - IRossi ha detto...

lo so lo so, o in anticipo o in ritardo comunque . . .tanti auguri alla tua piccolina Sofia e un grosso bacione.
ciao Carmen

Minny ha detto...

Tanti cari auguri alla piccola.
Passa dal mio blog c'è un pensiero per te alla regola dei 7

Unknown ha detto...

augurissimi alla tua Sofia!!! approfitto per chiederti una cosa...ho letto su un blog che un'altra ragazza che ha partecipato al tuo rak ha già ricevuto...hai spedito anche a me??? inizio a rincorrere il postino??? un bacio Sara