lunedì 11 febbraio 2008

E' sparitp PIKA!!!

NON potete capire è da ieri sera che lo cerco...e non c'è...ieri mattina l'avevo lasciato sul balcone come faccio da 7 anni a questa parte e ieri sera ,gli pulisco la gabbietta e lui non mi gira intorno come al solito ,gli riempio la ciotolina e non arriva lo chiamo e niente....lo abbiamo cercato anche nel sacco dell'immondizia perchè non sapevo più dove guardare...speravo fosse nascosto in qualche angolino in casa...gli ho lasciato la gabbietta aperta ma ogni volta che mi alzavo era sempre vuota...non vi dico che notte!!!
Stamattina sono già scesa a cercarlo anche giù,sperando che la luce del sole mi desse una mano,ma vi assicuro che ero terrorizzata perchè con il freddo di stanotte!!!
Dove sarà? Pika ritorna....(é il mio coniglietto,per chi non lo sapesse)...sto in ansia...

5 commenti:

Rosanna ha detto...

spero ritorni prestissimo, magari avrà fatto una fuga d'amore, visto che arriva san valentino :)

carmen - IRossi ha detto...

spero torni presto
ciao carmen

fataltimone ha detto...

Oh povero conoglietto..!
A me una volta era scappato il canarino Pavarotti e poi.. è tornato!
Speriamo faccia lo stesso il tuo coniglio!
Io super incrociata!

le ricamine del giovedi ha detto...

Spero che ritorni presto a casa il tuo PIKA... mia mamma aveva un papagallino con questo nome... e anche lui incline alle fughe... ma poi tornava sempre..spero che sia così anche per il tuo pika.
ciao
manuela

Valentina ha detto...

Ciau cara, mi spiace tantissimo per il tuo Pika. Magari si è innamorato di una bella coniglietta ed ha deciso per la fuga d'amore. Incrocio l'incrociabile affinchè torni o che almeno, ovunque sia, che stia bene.
Passavo anche per avvertirti che ho ricevuto il tuo pacchetto misterioso, e non sai che fatica farò a resistere fino a domani!
Ti abbraccio forte
Valentina