martedì 22 gennaio 2008

Nuovi premi

Visto che le iscritte al mio compleanno sono 3,ho pensato di rettificare i premi...ci sarà un 1°,un 2°e un 3°classificato....ovviamente premiati da Voi...così ognuno avrà un premio e non solo di consolazione....che ne pensate?

5 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Almeno ognuna avrà un premio!!
Io stò quasi finendo.. conto fra stasera e domani... sono leggermente in ritardo.. ho avuto qualche problemino familiare.. ora risolto.. spero che la posta sia clemente e che consegni in tempo, ti è già arrivato qualcosa? le altre a che punto sono??
ciao
manuela

Unknown ha detto...

ho ricevuto le buste del BFC,ma delle altre 2 partecipanti nulla...anzi iri mi è arrivata una cartolina gialla....ma non so....betta(mi sa che uscirà un nickname diverso,perchè sto usando il pc di mio mrito)

le ricamine del giovedi ha detto...

HO FINITO!!! con un pò di ritardo... ma ho finito... domani spedisco... spero che le poste ti consegnino in tempo!!! mi spiace, volevo spedire prima in modo che per il compleanno ce l'avevi.. ma mi sà che ormai è tardi sigh!!! scusami!!!
ciao
Manuela

Rosanna ha detto...

per me va benissimo.
Spero solo ti piaccia il mio regalo, sono curiosa, non vedo l'ora tu lo apra? ma dimmi, almeno la busta l'hai aperta? hai controllato che ci fosse il contenuto?
Fammi sapere quando pubblichi le foto, ciaooo

marcya ha detto...

anch'io sono in ritardo. mi spiace ma ho avuto un po' di problemi in famiglia e il computer sta dando forfait. ciaociao