venerdì 16 novembre 2007

La prima iscritta

Che bello...la prima persona che si è iscritta al mio scambio....CARMEN!!!!

Grazie che bello...spero che arrivi anche qualcun'altro....

Io ho partecipato al concorso natalizio sul suo blog..."UNA CARD NATALIZIA"

andate a darci un'occhiata!!!(irossidicara.splinder.com)


Oggi spedirò il biscornou per lo scambio sul blog di Irma(pensierieparole-isabeau.blogspot.com),pensavo di aspettare la scadenza ma visto che hanno già spedito e l'ho già finito lo spedisco..così quando arriva potrò postare la foto...speriamo che piaccia..per essere il mio primo tentativo sono abbastanza soddisfatta.

cAMBIANDO DISCORSO IERI è STATA UNA GIORNATA NO!!!!

ZAFFIRO....già non vi ho mai detto di lui...è la nostra belva di casa..in gatto di un anno e 1/2(e non è l'unico animale..abbiamo anche Pika un coniglio nano di 6 anni)(capite ora il mio da fare,non basta solo la casa.il lavoro,Sofia,ma anche 2 animali)...ha rotto un anfora geca...che arrivava proprio dalla Grecia,per approppriarsi dei suoi croccantini...che,MEA CULPA,avevo appoggiato sulla mensola per allontanarli dalle manine veloci ssime di Sofia che ora gattona e arraffa e mette in bocca tutto quello che le passa sotto gli occhi......non contento di ciò ieri sera.mentre cenavamo,sento CRASH.....e mi sono messa le mani nei capelli perchè dal rumore avevo già capito,ha fatto cadere un vaso di vetro che mi piaceva in mamiera particolare..era pieno di fiori secchio rosa e in alti dei fiori sechi con della raffia.....GRRR,il fumo dagli occhi e dalle orecchie e oltre all'ira...il dover pulire tutto,vetri,fiori secchi distrutti.........non so chi mi ha tenuto dal sopprimerlo!!!!

E siccome la giornata non bastava storta così,stanotte ho fatto unterribile incubo...premetto che ho il terrore di passare sopra i ponti,soprattutto con la macchina e di caderci dentro...per me è morte certa...appunto questo è un incubo chefaccio spesso, con l'aggravarsi che stanotte quando mi sono svegliata spaventata,mi è presa la paura(da sveglia)che ci fosse stata in macchina anche Sofia...come potevo salvarla?i seggiolini sono postio sui sedili dietro.le portiere in acqua non si aprono..come facevo ad arrovare da lei,salvarla...e se ci fossi riuscita come facevo a farle trattenere il respiro???NON HO PIU' DORMITO...dopo poco Sofia s'è svegliata e l'ho stretta forte e s'è addormentata attaccata al mio seno...avevo bisogno anch'io di quel contatto.


Allora stamattina volevo iscriverla in piscina per i corsi di nuoto per farla imparare ad andare sott'acqua...!!!!!



3 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Tranquilla dai... che era solo un incubo... ma non devi mica affrontare così la maternità sai? rilassati... guarda che metti ansia anche a Sofia!
ciao
manuela

fataltimone ha detto...

Peccato che mi sia gia imbarcata nello scambio biscornu e nel biglietto di natale altrimenti niente mi avrebbe impedito di partecipare anch al tuo scambio.. sarà per la prossima volta!

lauraricama ha detto...

E' difficile essere mamma: hai dovuto scegliere tra il tuo bel vaso e la tua bambina... Però potevi farle provare i croccantini, magari li trovava buoni... così era tutto più facile... croccantini per tutti!!!