lunedì 29 ottobre 2007

SCAMBIO EPIFANIA


VI SEMBRA UN PO' PRESTO??????

Siamo già tutte organizzate per i vari scambi e regali natalizi,che ho pensato che non era male e neanche tanto presto,(visto che gli altri ci impegnano fino alla prima settimana di dicembre)PER DARE UN NUOVO IMPUT PER IL 2008.....UNO SCAMBIO PER L'EPIFANIA.......

senza limiti,quello che vi va...una card,un ricamo,un patchwork,un lavoretto a decoupage.,niente di impegnativo,un pensiero..tutti possono partecipare ,non solo le ricamine!!!!!!

Spero siate in tante a partecipare,perchè è la mia prima iniziativa e spero di trovare delle aggregate.....allora direi termine di iscrizione 1 DICEMBRE...e spedizione entro NATALE,in modo che (POSTE PERMETTENDO) si spera arrivino puntuali.....!

Spero di aver dato tutte le informazioni....allora aspetto le vostre iscrizioni.... betta

10 commenti:

Unknown ha detto...

ci penso un attimino...poi ti dico! bell'idea cmq!! un bacio
SAra

Lucumia Kamiros ha detto...

Ciao Betta!
Complimenti per l'iniziativa, purtroppo non posso partecipare perchè sto troppo impicciata fino a Natale ma magari ci penserò per il prossimo!

Sai che è un pò un problema lasciare i commenti sul tuo blog? Ho dovuto fare un altro account...
Ciaooooo

lauraricama ha detto...

Ma come è difficile lasciare commenti qui... dovresti magari lasciare il tuo indirizzo email nel blog per ti vuole contattare, se mi fai avere il tuo email ti do quell'informazione sul poubelle a fils! Aspetto tue notizie!

LauraD ha detto...

Ciao cara socia è difficile commentare qui, veramente stasera ho avuto problemi con diversi blog e mi dispiace.Un saluto

Gioacchina ha detto...

Mi dispiace ma non posso partecipare, è troppo vicino allo scambio Lizzie Kate e ho la calza della befana di Andrè da finire ed è molto laboriosa. Magari per il prossimo! Ciao

Unknown ha detto...

...ci sto pensando...non mi sono mica dimenticata...un abbraccio Sara

Lucumia Kamiros ha detto...

Ciao! Passa da me ... ti ho nominato!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Purtroppo ho già troppi impegni di qui e natale mi son fatto 2 conti... devo produrre circa 40 pezzi fra piccoli e grandi... son trooooopppo ingolfata... non ce la posso fare... mi spiace sarà per la prox volta.
ciao
Manuela

Irene ha detto...

bella idea, ma e' un periodo veramente pieno di impegni
ciaoooo

Irene ha detto...

bella idea, ma e' un periodo veramente pieno di impegni
ciaoooo