Google+ Followers

mercoledì 12 settembre 2007

Eccomi qui...anch'io sono arrivata finalmente a riuscire a fare questo spazio per me!!!
Non so ancora bene come giostrarmi in questa cosa ma vedrò di impegnarmi al meglio.
La bimba che c'è a destra è il mio angelo , si chiama Sofia e ha 6 mesi e 11 giorni.
E' brava, non posso lamentarmi.anche se per me è tutto difficile perchè è la prima volta che sono mamma e quindi è tutto nuovo,però mi dorme tutta notte e quindi mi ritengo fortunata..ad esempio adesso dorme ancora e quindi mi ritaglio questo spazio per vedere cosa riesco a combinare qui.
L'idea mi è venuta navigando siu siti in cerca di spunti per il mio punto croce e ho trovato vari blog interessantissimi e a cui vorrei fare i complimenti.:
mercante di passioni
le borse di gaya
puntini puntini
un punto e una croce
SIETE BRAVISSIME,posso solo per il momento farveli così i complimenti perchè non so ancora come poter interagire con voi,spero possa bastare se per caso passate di qui.....se per caso ci passate mi spiegate anche come usare o personalizzare i blog?
Oggi è il complenno di mia sorella Chiara e oltre ai regali acquistati le ho fatto una scatolina a mano donve le ho messo degli orecchini acquistati alle bancarelle delle fiere...IN quell'occasione si trovano tante cose carine ma le metteno solo nell'involucro di plastica o in sacchettino di carta ..allora le ho confezionato una scatolina ricoperta con la carta di riso rosa e rifinita con un fiocco di raso rosa e applicato sul coperchio un disegnino ricamato su tela aida con 2 candele e il 23 al centro. Stasera quando glielo consegno ,mi ricorderò di fotografarlo così lo metto su qui.

Mi è capitato di fare anche altri lavori che però non ho mai pensato di fotografare..per lo più cose per bimbi :bavaglie ricamate, accappatoi e avevo fatto anche una tegola a decoupage, piatti e taglieri decorati...ma tutti già regalati.

Scappo perchè piange...si è svegliata!!!.....

2 commenti:

Irene ha detto...

ciao, ben arrivata in questo mondo, e che bella bimba che hai....complimenti.
A presto ciao
irene

Gaya ha detto...

Ciao,
grazie per esser passata sul mio blog e per le parole gentile che hai scritto. E grazie per i complimenti che ho trovato qui.
Sono sicura che in breve avrai un blog frequentatissimo e iper allegro, molto più del mio che trascuro ultimamente.

Buona giornata e saluti a zaffiro