giovedì 23 gennaio 2014

Angolo creativo :SCRAP IT EASY BLOG

Che io amo creare ormai lo sapete e ammiro ma non mi ci sono ancora cimentata chi riesce nell'arte dello scrap ...sì io la chiamo arte perchè si riesce a creare delle meraviglie unendo tanti piccoli particolari ,da carta , stoffa , accessori e si creano album fotografici, biglietti ,cornici e ci vuole fantasia , buon gusto e molta abilità.
Io conosco uan ragazza che ne crea di bellissimi, diciamo che è uan famiglia di artisti perchè lei crea con lo scarp e lui ricama( anomalo vero per un uomo, ma è bravissimo)...quadri ,perchè non posso che chiamarli così di fate e drgahi su lino con perline e ad un filo...meravigliosi..mesi di lavoro che hanno un significato!
Non ho mai fatto uan foto perchè passavano in negozio a portarmeli a vedere ,ma prima o poi la farò perchè ora la seguo mentre crea i suoi album perchè vorrei imparare.
A tal propositi vi vorrei segnalare un blog appena nato che ha appunto deciso di festeggiare insieme a chi lo segue la sua nascita con un giveway.
Io ci ho provato perchè è un arte che vorrei imparare e lascio il link a chiunque fosse interessato
.http://scrapiteasy.com/news/2014/01/23/un-giveaway-per-cominciare/


giveaway by scrapiteasy

Nessun commento: