Google+ Followers

lunedì 29 dicembre 2014

AlfaTester Betta ritorna a presentarvi Florindo!!!

Rieccomi nelle vesti di Alfa tester Betta per parlarvi di un nuovo prodotto della famiglia Mister Magic https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?ref=ts&fref=ts 
che ho avuto modo di provare :Florindo http://www.mistermagic.it/index.php/video-trucchi-magici/come-profumare-la-casa-florindo/
Sì perchè per chi non lo sapesse NOI ALFATESTER siamo le prime ad avere l'onore di provare e quindi di giudicare i prodotti che Mister Magic lancia sul mercato (avete presente quando nelle pubblicità dicono 9 donne su 10 che l'hanno provato....ecco funziona proprio così),quindi niente bugie e niente false dichiarazioni,noi proviamo e noi vi raccontiamo perchè siamo noi e rappresentiamo i consumatori diretti ,cioè voi.
Tornando allora a Florindo, Il nome vi ricorda un fiore e infatti anche la confezione ne riproduce proprio la forma carina e delicata del fiore appunto.
Esistono due versioni , quella gialla per la cucina e quella blu per il bagno, nati entrambi per neutralizzare i cattivi odori che derivano da questi due ambienti per ragioni ovviamente diverse.
Io come vedete dalle foto ho ricevuto la versione bagno "brezza marina"e ne sono stata molto felice perchè il problema maggiore l'avevo proprio in bagno più che in cucina, e volevo proprio avere l'occasione di provare questo.
Il prodotto lo trovate blisterato come vi mostro dalle foto 

e aprendolo trovate il fiore appunto che sarà il contenitore delle due cialdine in gel che vanno poste all'interno della parte bucherellata che rappresenta la corolla del fiore, quindi la parte profumata e infatti il profumo arriverà da lì.
Florindo nasce per essere appoggiato come ho fatto io ad esempio (io ho scelto proprio la mensola dello specchio,che rimane sopra il lavabo e di fianco al water) in quanto ha una base e non ha nessun gancio per permettere l'affissione,ma io credo che visto i forellini nulla vi precluda anche di appenderlo se desiderate,solo che così facendo secondo me annullate uno dei due lati profumati.( a meno che non usate una cialdina di gel per volta...possibile anche questo).

Infatti è bi-frontale e potete metterlo come volete senza avere un verso specifico e potete scegliere se aprire anche solo una cialdina (magari per ambienti piccoli ) o entrambi (per una profumazione più intensa o ambienti più grandi)
Esteticamente è fantastico,molto carino e si abbina perfettamente al bagno anche se il mio è rosa e bianco, mi piace comunque ,non stona .


Sulla confezione dice che dura circa un mese (anche se io è più di un mese che l'ho aperta ed è ancora identica).
E' ricaricabile e questo permette poi di spendere meno, si acquista quindi solo la cialdina in gel
Anche se il mio Filippo l'ha voluta tenere in mano, 

il contenitore a fiore permette di NON venire a contatto diretto con il prodotto gelatinoso e quindi non ha corso nessun pericolo.(ovviamente sotto il mio controllo...da solo avrebbe potuto anche mangiarselo conoscendo l'elemento)
La mia esperienza con Florindo è stata strana , decido inizialmente di aprirne solo un lato appunto perché il mio bagno è piccolo,ma non sentivo niente, o meglio se lo annusavo vicino sentivo il profumo di brezza marina,ma non lo sentivo nel bagno.
Ho pensato che fosse perché era più forte l'azione assorbente ( molto forte nel mio caso), perché non so voi ma io ho lo stendino a soffitto e in questa stagione dove non si asciuga nulla il bagno mi rimane molto umido con conseguente odore a volte sgradevole di "bagnato". E devo dire che su questo punto l'ho trovato OTTIMO ,il suo potere assorbiodore è veramente efficace perchè l'odore di umido era veramente diminuito .Per non farmi mancare nulla ho anche il mio piccolo ancora in età da pannolino e ad ogni cambio a volte ci vuole la maschera per non morire asfissiati e anche questo punto è andato a favore di Florindo ,molti meno cattivi odori dovuti alle "Bombe naturali" di mio figlio....ma c'era sempre il problema profumo, quello io non lo sentivo.
E siccome come vi ho detto non sono qui a prendere in giro nessuno, se lo sto provando per voi e sulla confezione c'è scritto che rilascia il profumo io devo provarlo a 360%...sono peggio di San Tommaso!
Ho chiesto alla mia vicina di provarlo lei un giorno nel suo bagno piccolo ,dove non stende per sentire il suo parere.
24 ore Florindo era stato promosso a pieni voti.Le è piaciuto molto ,mi ha detto che è un profumo molto delicato che si percepisce gradevolmente appena aperta la porta del bagno e che è rimasto , non è assolutamente invasivo ma persiste nell'aria.
Ok allora le mie narici non collaborano !!!
Ho chiesto anche a mio marito, un pò meno attento di me su queste cose ,ma nulla non sente niente anche lui!
Quindi tirando le somme per me è un fantastico assorbi odore ,che è la cosa per cui è nato ,ma la parte di emanare anche un gradevole profumo per me non c'è stata,ma io credo che sia stata per il tanto lavorone che ha dovuto fare di assorbenza!

Ah dimenticavo...ringrazio Stefania Magico che segue noi tester che ha ascoltato e seguito i miei dubbi , dandomi sempre il supporto adeguato!
Se un team funziona è perchè c'è chi permette, anche nella parte più nascosta, che tutti gli ingranaggi siano sempre ben oleati!
Complimenti!
Da Alfatester Betta è tutto..passo e chiudo!!!