Google+ Followers

lunedì 28 settembre 2009

CIAO ZIO

VENERDI 25 SETTEMBRE
E’ volato via!E con sè ha portato via tutta la sofferenza che lo aveva accompagnato in tutti questi anni.E' venuto a mancare e ora fà male.
Domani sarà giorno, ed il sole ritornerà per scoprire delle nuove ore, senza le tue parole.
Lasciatemi nel mio dolore,almeno per stanotte..................

lunedì 21 settembre 2009

Rieccomi

Sono riesumata dai mille impegni......insomma sono arrivata a fare tutta la settimana scorsa 11 ore al giorno di lavoro perchè è cominciata la scuola...ora si è un pò calmata,o meglio ci sono ancora le medie che ogni giorno incontrano i professori nuovi e allora li vedo tutti i giorni e le consegne dei libri di testo che quest'anno va molto a rilento....e io che sono stanca...Come se non bastasse l'influenza di Sofia l'ho presa anch'io...sono rimasta Afona da martedì a ieri e un maldi gola micidiale...probabilmente avevo anche lòa febbre ,ma non l'ho neppure provata....lo so sono stupida,non ti danno una medaglia se vai al lavoro in quello stato ,ma io sono fatta così!!!!
Sofia è ritornata all'ailo Giovedì,è rimasta a mangiare là e sembra mangi tutto!!!!!
Da ieri ho provato a farle fare tutto il giorno...ha fatto anche il pisolino ,cosa che a casa stenta afare da un bel pò....!E da ieri ha cominciato a dirw CIAO....MIO...e IO...magico asilo!!!!!!!!!
Questo fine settimana ero a cassa da sola perchè LUca era in germania e pensavo di spassarmela ,fare quello che volevo e in fondo Sofia era talmente stanca che si è addormentata alle 19 venerdì e Domenica ,ma io mi sono sentita sola....altro che fare quello che volevo,mi sono annoiata a morte...forse ero anche stanchissima e non mi andava di fare nulla .....bhè ieri è tornato a casa anche lui e ora mi sento meglio....in questo week-end si è occupata di me la Vanda...mi ha fatto trovare pronto un pasto caldo quando tornavo a casa.....la mia seconda mammma!!!GRazie di tutto!!!!!Ora vado a svegliare Sofia ...alla prossima!!!

venerdì 11 settembre 2009

La mia scolaretta..





Non Vi avevo ancora mostrato la mia scolaretta alle prese con la sua prima esperienza....ecco oggi che è Venerdì è finita la settimana,diciamo che non mi si è mai attaccata al collo con crisi isteriche ,ma mezz'ora tutte le mattine per salutarla senza pianti ci vuole....e oggi abbiamo portato a casa un bel raffreddore,un pò di tosse e qualche linea di febbre...come prima settimana promette proprio bene,che ne pensate!!!!

lunedì 7 settembre 2009

un premio per me e nuovi blog candy


Ho ricevuto questo premio da ben 3 donne(con le quali mi scuso perchè 2 di loro me l'avevano passato un pò di tempo fa)si tratta di Gloria e di Annamaria e Anna.
Il premio in questione consiste nel dire 10 cose che ci riguardano...allora che dire
-sono permalosa
-sono sensibilissima..........piango per un nonnulla....dalla felicità alla tristezza
-sono ipocondriaca(non ditemi che avete male,perchè per osmosi lo sentirei anch'io)
-amo croccettare,ma odio il fatto che ci voglia tanto tempo per vedere la tua creazione finita
-vorrei adottare un bambino a distanza,possibilmente di colore....ho una passione folle per quei cuccioli!-
-mi esalto immediatamente per ogni cosa
-e con la stessa facilità me ne stanco
-vorrei vincere il superenalotto per sistemare i miei
-sono innamorata dell'amore....raramente riesco a rimanere indifferente di fronte a qualcuno che mi ha toccato il cuore...e così per sempre...ci sarà nel mio cuore sempre un posto che avrà solo la sua forma e nessuno potrà mai colmare totalmente.
-credo nell'aldilà..al punto di essre spaventata dal paranormale perchè secondo me,a parte il mangia-mangia che c'è sotto,c'è un fondo di verità.E ora dovrei girarlo a 1o persone....visto che è un pò che gira e probabilmente nominerei le stesse che mihanno nominato,io lo passerei a chi leggendo ha voglia di farsi conoscere un pò!
Poi Mariarosa mi ha invitato a partecipare a questo giococonsiste nel dire 5 cose che amiamo fare e girarlo a 5 amiche:
-amo girare per i nuovi centri commerciali(anche se ci lavoro)
-amo i libri....ho una libreria piena e ora sto riempiendo anche quella di Sofia
-avrei voluto lavorare in una biblioteca....ma forse in quelle dei film,dove c'è il sapore,l'atmosfera magica e antica dei libri....non come qui che se entri non sanno nemmeno chi ha scritto cime tempestose!!!!!
-amo le penne......lavoro in una cartoleria immaginate cosa non compero!!!!!
-amo il contatto con le persone....sentire la loro presenza e non sto parlando di quella fisica...ma di sentirLE.

Allora chi nomino......io direi come sempre...vi và' di farlo?????E' tutto per Voi.

Poi per non perdere il vizio ,mi sono iscritta al Blogcandy di Francy.....A quello di Marilena
e quello di elisabetta
e su Cata uno già che sa di Natale...

domenica 6 settembre 2009

ASILO.................................ARRIVIAMO

E ci siamo ......alle nove si va' all'asilo.......tutto pronto
La mamma un pò meno..........................