Google+ Followers

martedì 19 agosto 2008

in cerca di blog candy................


E ne ho trovati ancora......quello di Fatabislacca,quello di Alice entrambe con dei premi carinissimi.......e di Marzia,il quale è ancora tutto un incognita,unico indizio il loghetto.,a quello di Karen..a quello di Shary che si chiude il 22 agosto,queeloo di Daniela .limite 31 agosto,queelo di Barbara.con limite massimo il 1 settembre e Enfys.......Almeno che non mettano un limite all'iscrizione ai blog candy io li provo tutti!!!!

3 commenti:

sempre Fata Bislacca ha detto...

No, fa piacere averti!!!! A presto!

Iggy ha detto...

Ciao Bettina, grazie del tuo benvenuto nel mondo del blog, e anche per aver "sfogliato" il mio racconto. Sto già scrivendo il terzo capitolo, RISPOSTE, che presto publicherò. Sto per mettere una sezione tipo "I blog Di Chi Mi Legge", quindi ti chiedo se posso linkare il il tuo blog, e se posso quale dei due. Grazie ancora per la tua visita, Iggy.

luijo ha detto...

che tesorino !!!!bellissima bimba!!!passa e ritira il premio per le ragazze clubluijo!!!!bacioni e uno a Sofia dal mio lorenzo!!!